“Cena”
Recensione di Creperie Mad'eo

Creperie Mad'eo
Al n.227 in classifica su 19’258 Ristoranti a Parigi
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Meraviglia cibo ottimo proprietari gentilissimi prezzo giusto. Abbiamo mangiato un filetto meraviglioso ed una bottiglia di vino bordeaux

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale fuori porta ma tipico parigino molto piccolo ma accogliente il personale gentile e comprende le richieste anche se non conosce l'italiano. Prezzo ottimo come il menù a base di crêpe.

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo localino questo weekend. Il ragazzo che ci ha accolti è stato molto gentile e ci ha indicato i prodotti più tipici. Abbiamo mangiato in due 3 galettes di grano saraceno salate ottime come impasto e consistenza.. Buoni gli ingredienti ! Avverto solo del gusto molto forte della galettes con dentro l’andouille, salsiccia di intestino di maiale dal gusto molto forte.. deve piacere.. A me è l’unica cosa che non ha conquistato.. Comunque consigliato!

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

sono stata in questo locale x ben 2 giorno di fila. promettendomi di assaggiare anche il salato...ma niente... mi sono troppo piaciute le creps dolci.... buonissime.

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo ma accogliente e originale. Ideale per chi vuole assaggiare le vere crêpes francesi di ogni genere, salate e dolci. Prezzi molto validi e buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Creperie Mad'eo hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Creperie Mad'eo? Condividi la tua esperienza!