“Cena”

Al n.220 in classifica su 20’410 Ristoranti a Parigi
Zona: 15th Arr. - Vaugirard
Zona: 15th Arr. - Vaugirard
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Meraviglia cibo ottimo proprietari gentilissimi prezzo giusto. Abbiamo mangiato un filetto meraviglioso ed una bottiglia di vino bordeaux

Data della visita: settembre 2018

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale fuori porta ma tipico parigino molto piccolo ma accogliente il personale gentile e comprende le richieste anche se non conosce l'italiano. Prezzo ottimo come il menù a base di crêpe.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo localino questo weekend. Il ragazzo che ci ha accolti è stato molto gentile e ci ha indicato i prodotti più tipici. Abbiamo mangiato in due 3 galettes di grano saraceno salate ottime come impasto e consistenza.. Buoni gli ingredienti ! Avverto solo del gusto molto forte della galettes con dentro l’andouille, salsiccia di intestino di maiale dal gusto molto forte.. deve piacere.. A me è l’unica cosa che non ha conquistato.. Comunque consigliato!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

sono stata in questo locale x ben 2 giorno di fila. promettendomi di assaggiare anche il salato...ma niente... mi sono troppo piaciute le creps dolci.... buonissime.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo ma accogliente e originale. Ideale per chi vuole assaggiare le vere crêpes francesi di ogni genere, salate e dolci. Prezzi molto validi e buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Creperie Mad'eo hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Creperie Mad'eo? Condividi la tua esperienza!