Recensito il 18 giugno 2018

Hotel molto carino in ottima posizione. Camera doppia De Luxe non grande ma pulitissima e curata, perfettamente insonorizzata. Apprezzato il letto "classico" e non francese.Bagno senza finestra ma con buona areazione, ben arredato, con ottima doccia e set di cortesia dell'Occitiane. Personale gentilissimo, disponibile, professionale e sempre presente. Frigo bar free e possibilità di bevande calde in qualsiasi momento della giornata.Consiglio questo hotel molto curato.

Consiglio sulle camere: Hotel molto tranquillo
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTELMONGE, Responsable réception alle Hotel Monge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2018

Gentile cliente,

Tutto lo staff dell’Hotel Monge la ringrazia infinitamente per la sua meravigliosa recensione.

Siamo felicissimi di sapere che il nostro hotel si sia rivelato all’altezza delle sue aspettative .

Non potremmo essere più contenti di sapere che avete apprezzato molto la pulizia delle camere il nostro arredamento

Speriamo di ridarle presto il benvenuto tra di noi !

Tanti saluti da Parigi !

Recensito il 22 aprile 2018

Un vero hotel boutique, dove ogni particolare, dagli arredi al set di cortesia della camera, è visibilmente pensato e curato nei dettagli.Situato nel quartiere latino, comodo per i mezzi (2 fermate della metro vicine), e diverse attrazioni raggiungibili anche a piedi. La colazione è eccellente, comprensiva di dolce e salato, con macedonia di frutta fresca e brioches buonissime e comprensiva di una sezione a parte per gli ospiti celiaci. Nel salotto comune sono sempre a disposizione thè, caffè e biscotti per una piacevole merenda offerta e un servizio bar in cui ci si serve individualmente, come a casa. Nel prezzo della camera è compreso un ingresso giornaliero all' hammam, riservabile in reception, corredato, da sala massaggi, a pagamento. Lo staff è giovane e accogliente e ci ha fatto sentire come ospiti di riguardo, aiutandoci in ogni necessità. Un particolare ringraziamento a Cecilia, i cui consigli per girare la città sono stati preziosi e ad alle cortesissime Annette e Annpauline.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTELMONGE, Responsable réception alle Hotel Monge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2018

Carissimi Rita e Giuliano,

Siamo felicissimi di sapere che l'hotel Monge si sia rivelato all’altezza delle vostre aspettative ed un grazie da parte di tutto lo staff!

Che bello vedere che avete apprezzato la pulizia ed il confort della vostra camera, la nostra lobby a qualsiasi ora della giornata, la

prima colazione, e l'accoglienza che vi é stata dedicata.

I servizi che proponiamo sono pensati per far sentire i nostri ospiti a casa e siamo davvero lieti di sapere che avete usufruito

dell'hammam per un momento di relax dopo una lunga giornata.

Grazie per le tue bellissime parole, é stato un vero piacere accoglervi e speriamo di poter avere molto presto l'occasione ed il piacere

di accogliervi nuovamente.

Saluti da Parigi !

Recensito il 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Come scritto dalle recensioni prima di me Consigliato vivamente sia per la qualità del posto e anche per il prezzo se non sapete dove andare andate lì che non ve ne pentirete sempre a disposizione 24 su 24

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTELMONGE, Responsable réception alle Hotel Monge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2018

Gentile Cliente,

La ringraziamo per la vostra recensione.

E' un grande piacere per noi sapere che l'accoglienza del nostro personale ha potuto soddisfare Le vostre aspettative e che non avete

riscontrato alcuna nota negativa nel nostro hotel.

Speriamo di poter avere molto presto l'occasione ed il piacere di accogliervi nuovamente.

Cordialmente.

Recensito il 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio molto questo hotel per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo staff é educato e ben disposto a spiegarmi i vari itinerari per visitare al meglio la città.
Camera matrimoniale pulita e molto accogliente.
Bellissimo

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTELMONGE, Responsable réception alle Hotel Monge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2018

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza all’hotel Monge e per le sue gentilissime parole nei confronti dello staff.

Siamo davvero lieti di sapere che abbia apprezzato la pulizia del nostro hotel e delle nostre camere.

Non vediamo l’ora di riaccoglierla tra di noi !

Tanti saluti

Responsabile della reception

Recensito il 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e pulito.il salottino in cui ci si può intrattenere davanti ad un buon bicchiere, è delizioso.Le camere sono molto curate ed il personale e' gentile e disponibile.Ci ritornerò sicuramente!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTELMONGE, Réception alle Hotel Monge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2017

Gentilissima Cliente,
Siamo felicissimi di sapere che abbia apprezzato la pulizia del nostro hotel e delle nostre camere, e che abbia potuto approfittare del caffè e dei dolcetti a disposizione nel nostro salotto.

Non vediamo l’ora di riaccoglierla tra di noi !

Tanti saluti,

Reception