“Cena”
Recensione di Les Antiquaires

Les Antiquaires
Prenota con
Les Antiquaires non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.761 in classifica su 19’411 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 12 - USD 28
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: 7th Arr. - Palais-Bourbon
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena in questo ristorante, per niente turistico e pieno di parigini, omelette ottima e anche i dolci, unico consiglio: chiedete l’acqua in brocca e non dalla bottiglia (9€)

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’327)

4 - 8 di 1’327 recensioni

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo bistrot per caso ...è devo dire che sono stato felice di aver mangiato in questo posto ... servizio eccellente ... piatti ottimi... si respira veramente un clima francese da tornarci assolutamente!!!

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso il primo giorno della nostra settimana di vacanze.
Locale tipico parigino con tavolini all'esterno e tavoli all'interno. Dentro i tavoli sono molto vicini in quanto lo spazio è ristretto però siamo stati comodi ugualmente. Il menu, oltre a portare tipicamente francesi (zuppa di cipolle, escargot, entrecote e dolci francesi), propone hamburger e carne grigliata è ottimi dolci. Prezzi medi ma a Parigi è così. Buona qualità e personale cordiale

Data della visita: agosto 2018
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui a Pranzo con degli amici di Parigi..e abbiamo mangiato divinamente. Io personalmente ho preso la tagliata di anatra arrosto e non vi dico la bontà. Il locale è arredato con stile e il servizio è stato abbastanza rapido nonostante fosse pieno. Prezzi in linea con la zona, ma non eccessivamente caro. Da tornarci quando sarò di nuovo a Paris

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino vicino al Louvre. Cortesi ed ospitali.
Lo consiglio sia per il pranzo che per la cena i prezzi sono nella media e il cibo e molto buono.
Ci ritornerò sicuramente durante il prossimo viaggio a Parigi.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Les Antiquaires hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Les Antiquaires? Condividi la tua esperienza!