“Squisite”
Recensione di Rozell Café

Rozell Café
Prenota con
Rozell Café non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 331 Pasticcerie e gelaterie a Parigi
Zona: Montmartre
Zona: Montmartre
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui dopo aver visitato la basilica del Sacro cuore e indirizzati al Mouling Rouge.
Creperia piccola, stile francese, abbiamo optato per il menu a 12.90 che comprendeva la complete( là gallette con uovo, prosciutto e formaggio fatta di grano saraceno),una crêpes dolce e una bottiglia d’acqua da 33cl. Tutto buonissimo, cucina a vista con la signora che prepara queste bontà, proprietario molto cortese. Consiglio vivamente per chi vuole mangiare cucina francese!

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo locale per caso con la voglia di una Crepes parigina! Siamo rimasti piacevolmente colpiti da questo locale molto piccolo ma molto carino. Proprietari marito e moglie, lei fa le Crepes, tutto fatto in casa, e di una cwrta grandezza. mentre lui gestisce il resto. Cordiale anche se un po puntiglioso. Sicuramente tappa obbligata! Ci restano da assaggiare quelle salate ma visto il successo di quelle dolci sicuramente non ci sono dubbi!!
Giulia

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto particolare: piccolo,ma molto carino e ben gestito! Crêpes salate e dolci molto buone. Personale gentilissimo.

Recensito 26 marzo 2018

Siamo capitati per caso in questa bellissima ed accogliente crêperie. Il personale gentilissimo e le pietanze eccellenti fanno di questo piccolo ristorante un luogo da visitare assolutamente.

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Le crepes sono davvero squisite, soprattutto la "complete", e la cuoca è di una dolcezza e simpatia eccezionali! Quanto ci è piaciuta la crepes con la marmellata biologica di fragole, così diversa da quelle italiane. Non potremo mai più mangiare una crepes italiana senza rimpiangere quelle mangiate qui. Non posso dare il punteggio pieno perché stavamo scomodissimi sugli sgabelli e un tavolino minuscolo, ma capisco che gli spazi a Parigi sono quelli. Abbiamo comodamente prenotato con The fork e lo consiglio caldamente perché il locale è spesso pienissimo.

Gli utenti che hanno visto Rozell Café hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Rozell Café? Condividi la tua esperienza!