“Creperia buonissima”

Al n.1 in classifica su 365 Pasticcerie e gelaterie a Parigi
Zona: Clignancourt
Zona: Clignancourt
Recensito 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza una sera a Montmartre e abbiamo optato per questa creperia che era super consigliata su trip advisor e dobbiamo dire che siamo stati super soddisfatti... vicinissima alla fermata della metro con ottimi abbinamenti particolari di gusti per tutti buongustai. Consigliatissima :)

Data della visita: marzo 2019

Recensito 28 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Dall'esterno si vede solo una porticina. Pochi tavoli. Non c'è neanche una netta divisione con la cucina. Il tutto molto suggestivo. Servizio velocissimo e per la crepes, lascio parlare la foto!!!

Recensito 27 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Piccolissimo e carinissimo locale a Montmartre che offre una diversa selezione di crêpes e gallette con tanto di sidro ( davvero buono ) e altre bevande .
Abbiamo optato per una crêpe alla nutella ed una al gran marnier flambata al tavolo , entrambe davvero buone .
Locale piccolissimo, possibile dobbiate stare un po’ in coda .

Recensito 15 febbraio 2019

Wonderful food, very nice service and cheap as well.
Do not forget to try the "black" one made of buckwheat, it's amazing!!!
consider that it's very dark and has a different flavour but it's gluten free ♥

Cibo meraviglioso e servizio impeccabile, molto carini e simpatici tutti.
Abbiamo mangiato benissimo.
Provate quelle al grano saraceno - che sono però di un sapore differente eh, non aspettatevi la solita crepe - sono più scure e sembrano bruciate ma sono buonissimeeee

(infatti un tizio qua sotto a scritto che le crepe erano bruciate, in realtà sono al grano saraceno che è perfetto per chi vuole mangiare gluten free ma ha un sapore diverso)

consigliatisismo

Recensito 1 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Non si può andare a Parigi senza gustare delle ottime crêpes! Buone quelle salate, ma spettacolari quelle dolci. Il locale è piccolo e conviene prenotare... (il prezzo delle crêpes si aggira intorno ai 10 euro, in linea con i prezzi parigini).

Gli utenti che hanno visto Rozell Café hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Rozell Café? Condividi la tua esperienza!