“semplice e accogliente”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Sorbonne
Recensito 15 aprile 2018

un locale molto ampio provvisto di sala fumatori con molti tavolini che permettono riservatezza o interazione con altri avventori. Il cibo buono con piatti della tradizione francese accompagnati da un buon vinello o da birra. La proprietaria molto disponibile nell'esposizione dei piatti con un misto di spagnolo e italiano. Molto soddisfatto per la tranquillità de locale rispetto ad altri di zona sempre molto affollati e rumorosi,

Recensito 18 marzo 2018

abbiamo mangiato qui due volte e ci siamo trovati bene,qualità e cortesia. Ambiente tipico. Cucina tradizionale.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Personale serio e professionale, cordiale e mai invadente, cibo ottimo, dai sandwiches al cosciotto d'anatra con patate al forno, ma anche gustose colazioni e tanto altro. Sempre aperto, anche di domenica e a tarda notte, comodo per chi vuole mangiare un boccone senza la fretta delle cucine che chiudono alle 10. Dispone di un ambiente veranda in cui è possibile anche fumare, esso risulta confortevole anche in inverno grazie ad un efficiente sistema di riscaldamento. Consigliato

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante è stata la nostra ancora di salvezza perché era uno dei pochi che alle 23:45 aveva ancora la cucina aperta. Personale gentile, locale caratteristico. Cucina tipica ok. Se dovessimo ricapitare li, ci ritorneremo.

Recensito 11 febbraio 2018

Frequento il Quartiere Latino di Parigi, perché è li che prendo sempre l'albergo durante i miei viaggi. Una sera, il ristorante dove vado abitualmente era pieno e loro stessi mi ha consigliato di visitare questo. Ho preso una zuppa di cipolle ben eseguita e quindi un buon confit de canard. Il sevizio è stato adeguato ed il prezzo proporzionato. Ora lo visito spesso , quando sono stanco dal lavoro e non mi va di andare in giro. Sempre buoni ricordi.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto L'Authre Bistro hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci L'Authre Bistro? Condividi la tua esperienza!