“Ponte Ognissanti ”
Recensione di Il grano

Il grano
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.54 in classifica su 20’435 Ristoranti a Parigi
Zona: Ternes
Zona: Ternes
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente, condito dall accoglienza di Luca per cortesia e semplicità.
Preso tagliatelle al salmone da panico, amatriciana, degna della cucina romana, accompagnata da pecorino......
Un piatto di bruschette (4) con pomodorini e una strisciata di pesto sopra.
Focaccia (pinsa romana) da applauso......
Abbiamo potuto apprezzare altri tipi di pinse che servivano ai tavoli accanto che solo a guardarle ti veniava di ricominciare a mangiare.
Rapporto qualità prezzo eccellente
Da riprovare

Data della visita: novembre 2018

Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La pizza e' fantastica, I prodotti freschi e eccezonali!! Un vrai endroit où on retrouve l'Italie !!!

Data della visita: ottobre 2018
Ritaf75017, Propriétaire presso Il grano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2018

Grazie Mille !!!!
Michela & Rita

Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima la qualità del cibo e l’ospitalità. Sembra davvero di essere in Italia! Se passate da Parigi ve lo consiglio. La pizza e’ ottima, come lo e’ la pasta. Anche i dessert sono ottimi, freschi e fatti in casa. L’ambiente e’ accogliente e l’atmosfera merita.

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato questa sera a mangiare in questo carinissimo ristorante con amici ed ho ordinato delle linguine con vongole e bottarga...un incanto per il palato! chiedendo al cameriere ho scoperto che tutta la pasta è fatta in casa da loro! Prossimo viaggio a Parigi sarà la mia tappa fissa! Ottimo!

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ravioli buonissimi, super cremosi e pasta freschissima!
Chef top! Personale super carino!!! Il mio nuovo ristorante preferito a Parigi!

Gli utenti che hanno visto Il grano hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Il grano? Condividi la tua esperienza!