“Super pranzo”
Recensione di Cook' n Saj

Cook' n Saj
Scegli la consegna a domicilio
Al n.107 in classifica su 20’435 Ristoranti a Parigi
Zona: 6th Arr. - Luxembourg
Zona: 6th Arr. - Luxembourg
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Molto vicino al Louvre, questo piccolo locale libanese vi stupirà per bontà del cibo e gentilezza e simpatia del personale. Consigliatissimo! Bontà e prezzi contenuti.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se si sta visitato la zona musée d'Orsay, Saint Sulpice questo ristorante libanese è un'ottima opzione per pranzare. Con una media di 15 euro a testa si può gustare un ottimo pranzo, i due piatti principali sono i Saj (tipiche piadine libanesi che vengono farcite) e gli hamburger, entrambi molto buoni. Gli ingredienti sono freschi e i saj fatti da loro. Ho apprezzato molto anche l'hummus e le patate fritte. Il personale è molto cordiale e disponibile a dare spiegazioni sul menù.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pietanze libanesi molto buone e personale davvero simpatico e gentile. Arrivati a Parigi da solo un giorno ci hanno anche consigliato alcune mete da visitare. Ci siamo trovati bene a tal punto da ritornarci qualche giorno dopo per risalutarli

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo ma la posizione è molto centrale e l'arredamento è carino. I prezzi sono molto bassi, tenete conto però del fatto che un solo piatto non vi basterà, dunque dovrete anche prendere un contorno (e spendere meno di 6€ risulta difficile). Comunque questo posto si merita 5 stelle per la qualità del cibo servito e soprattutto per la simpatia del personale, al 100% Made in Libano. Super consigliato.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo locale dove il personale è stato veramente gentile e disponibile! Il cibo è ottimo con un prezzo assai ragionevole per Parigi! Consigliatissimo a chi piace hummus e felafel

Gli utenti che hanno visto Cook' n Saj hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci Cook' n Saj? Condividi la tua esperienza!