“Qualità pessima”

Al n.1’121 in classifica su 19’397 Ristoranti a Parigi
Zona: Quartiere Latino
Zona: Quartiere Latino
Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Prezzi assurdi non conformi alla qualità della pizza , per l’appunto scandente e bruciata; inoltre personale poco professionale. Assolutamente sconsigliato

Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Appena messo piede nel locale siamo stati travolti dalla magia napoletana e pur non essendo partenopei ma sempre del sud, c’è servito poco per sentirsi a casa come nostra tradizione..a tavola con AMICI..questa volta però a pochi passi da Notre Dame!
Patrizia con la il suo carisma e grande professionalità ha reso la serata unica!
Davvero raccomandato!

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Stuzzicati dalle recensioni ci siamo recati in questo ristorante... Che dire.. Per un attimo ci siamo sentiti in Italia!! Personale accogliente... Cibo impeccabile... Tutto buonissimo e abbondante!! Consigliatissimo!! Ci ritorneremo!

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza napoletana. Il personale ti offre un accoglienza tipica del sud, consiglio assolutamente. Prodotti di ottima qualitá e il loro pezzo forte é la pastiera napoletana..abbiamo fatto il bis nonostante l'antipasto e la pizza! DA PROVARE

Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ritorno spesso Parigi e non manco mai almeno una visita in questo posto che ti fa sentire a casa tua.Complimenti.
Patrizia è accogliente è disponibile a tutte le richieste.

P

Gli utenti che hanno visto I Lazzari Pizzeria Napoletana hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci I Lazzari Pizzeria Napoletana? Condividi la tua esperienza!