“Una sorpresa... molto gradita!”
Recensione di Samesa Ristorante

Al n.1’272 in classifica su 21’416 Ristoranti a Parigi
Opzioni: Riserve
Zona: Ternes
Recensito 31 gennaio 2019

Abbiamo cenato in questo ristorante italiano: piatti molto buoni e camerieri molto gentili. Sicuramente se ci sarà occasione ci ritorneremo, consigliato!!!

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 10 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo locale tramite TripAdvisor!menomale che tra tanti abbiamo deciso di venire qua!
Titolari cortesi ,accoglienza ottima,locale pulito ....
Prezzi nella norma per essere a Parigi...abbiamo mangiato due primi di pesce,una grigliata di pesce in due,due dolci,una bottiglia d’acqua,una di vino (28€) e due caffè tot 116€!
Cibo ottimo porzioni di pasta adeguata a noi italiani!grigliata buonissima dolci altrettanto!
Come ultima sera a Parigi devo dire che abbiamo fatto un ottima scelta!
Complimenti!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 14 settembre 2018

Ultima sera a Parigi siamo stati in questo ristorante e devo dire che è stata una bella sorpresa. Ottima cucina con veri sapori Italiani e ingredienti di ottima qualità. Servizio e gentilezza eccellenti. Nonostante non sono organizzati come una vera pizzeria, la pizza e straordinaria. Consiglio vivamente di andarci. I prezzi naturalmente sono quelli francesi...........

Data della visita: settembre 2018
Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Peccato che il massimo sono solo 5 pallini sennò ne sarei di più!!! Posto eccezionale molto accogliente si mangia cibo di ottima qualità direi da ristorante stellato spendendo il giusto ... una esplosione di sapori nel palato!!! Lo consiglio vivamente, chi viene a Parigi deve assolutamente provarlo... i gestori sono veramente gentili prima di ripartire ritorneremo sicuramente resterà uno dei più bei ricordi di Parigi

Data della visita: giugno 2017
Recensito 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo cibo casereccio servito con gentilezza buona sua carne che pesce ottimi i ptimi piatti.
Vino col prezzo giusto.
35 euro spesi bene.
Ci tornerò.

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Samesa Ristorante hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Samesa Ristorante? Condividi la tua esperienza!