“Memorabile fusion franco - giapponese ”
Recensione di Ao Izakaya

Ao Izakaya
Al n.719 in classifica su 20’435 Ristoranti a Parigi
Zona: 9th Arr. - Opéra
Zona: 9th Arr. - Opéra
Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale esteticamente non indimenticabile e con servizio un po' più frettoloso del dovuto ma gentile, sorridente e professionale. Abbiamo optato per il menu "carta bianca allo Chef" totalmente a sorpresa ed é stata un'esperienza da ricordare, ottimo connubio tra Giappone e Francia, con scaloppa di foie gras (da applauso) e agnello e alternati a Sushi e tataki. Dessert sottotono.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino carino, da provare assolutamente. Il prezzo del menù è molto conveniente rispetto ai singoli piatto. Unica pecca: non hanno il menù tradotto in lingua inglese.
Cibo di qualità, personale molto gentile, attento e dispobile. Atmosfera ottima

Recensito 19 marzo 2018

Ristorante carino, niente di spettacolare, non come hakkasan a Londra per intendersi , risto japan classico , piccolo , semplice ma curato , cucina a vista, in un bella zona della città, buono il servizio, discreto , poco invadente ma preciso Cibo Eccellente , un FOIE GRAS da commuoversi... uno dei piatti più buoni mai assaggiati , così come tutti gli altri piatti assaggiati, rapporto qualità prezzo 10 , carta dei vini con poche etichette ma giusta e con un ricarico molto conrenuto , noi abbiamo optato per un sancerre , molto buono . Adesso abbiamo una scusa per tornare presto a Parigi , cena che vale il viaggio . Raccomandatissimo se piace il genere

Data della visita: marzo 2018
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cena fra colleghi, abbiamo preso un menù e due chirashi memorabili.
Piatti del menù buoni e ben presentati, ma il chirashi mi ha colpito particolarmente.
Ambiente molto curato e servizio adeguato anche se distante.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale carino e pulito, da provare assolutamente se si cerca un ristorante giapponese in zona di Madeleine. Personale Cordiale e gentile, molto attento sopratutto.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Ao Izakaya hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Ao Izakaya? Condividi la tua esperienza!