“Cena in famiglia”

Pizzeria Arrivederci
mar 19/3
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.1 in classifica su 20’435 Ristoranti a Parigi
Zona: Quartiere Latino
Zona: Quartiere Latino
Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite TripAdvisor e all arrivò dato che il nostro tavolo doveva essere ancora preparato per via del pienone ci è stato offerto molto gentilmente un buon bicchiere di prosecco, dopo 5 minuti ci ha fatto accomodare e così dopo veramente poco tempo mangiavamo già. Locale piccolino ma Pizza veramente buona una delle più buone che ho mai mangiato in vita mia. Certo i prezzi sono in media Parigina ovvero più di 10€ una pizza margherita ma ne vale assolutamente la pena.
Personale cordialissimo.
Quindi, se siete a Parigi non potete non passare da qui per una bella e buona pizza!!
Complimenti!!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati qui senza prenotare, siamo stati accolti subito senza attesa. Personale gentilissimo cortese. Ordinato 5 pizze bufale pesto ecc. a di poco eccezionali, nemmeno in Italia mangiamo pizza così buona. Complimenti

Data della visita: novembre 2018
Recensito 2 novembre 2018

Sono tornata in questa pizzeria del Quartiere Latino. Durante un mio primo viaggio avevo gustato alcune specialità, salate e dolci, gusti veri ed autentici dell' Italia. Ho avuto la conferma che la qualità dei prodotti, la competenza di chi cucina e soprattutto l'accoglienza sono assolutamente a "cinque stelle": ho provato la pizza con la crema di tartufo, funghi e scaglie di parmigiano: ... una vera poesia... Complimenti per l'alchimia che avete saputo creare... Italia, cucina, qualità, sorrisi e gentilezze a Parigi !

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, pulito e con ottimo rapporto qualità prezzo.
La cameriera che ci ha serviti, Flavia, è stata impeccabile: efficiente, simpatica ma soprattutto fresca.
Quando tornerò in zona, passerò sicuramente per gustarmi un'ottima pizza condita dalla freschezza e simpatia di Flavia.
Consigliato!

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Se siete alla ricerca di un ristorantino accogliente con rapporto qualità prezzo.. non pensateci due volte e precipitatevi in 47 Rue Gay Lussac. Ambiente molto giovanile e italiano che ti farà sentire come a casa. Lo staff a fine serata fa un tour nei tavoli per accertarsi se le pietanze siani state o meno di vostro gradimento. Se dovessi descrivere questo incantevole posticino con tre aggettivi oserei dire professionalità, autenticità e gentilezza. Complimenti e in bocca al lupo ragazzi. Alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Arrivederci hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Pizzeria Arrivederci? Condividi la tua esperienza!