“Loook che attira, lentezza e qualità che allontanano”

Steak 'n Shake (Rochechouart)
Al n.6’287 in classifica su 19’254 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 5 - USD 10
Zona: Montmartre
Zona: Montmartre
Recensito 26 settembre 2018

Poco più di un banalissimo fast food, ma con una rapidità di esecuzione ben lontana rispetto quelle dei veri fast food e una qualità assai inferiore rispetto quella promessa. Fatto salva la gentilezza del personale, molto impegnato ma apparentemente poco concreto, nonostante avessi davanti solo pochissime persone (era un martedì sera poco dopo le 22) ho dovuto attendere parecchi minuti prima di poter ordinare e altrettanti prima di essere servito. Gradevole l'arredamento Fifthies e apparentemente esemplare la pulizia, un logo accattivante e una storia che ‘dovrebbe’ pesare, è collocato in una zona centralissima e di grande passaggio che dovrebbe garantire una mole di lavoro da record. Dalla 'cucina' mi sono state servite delle patatine quasi immangiabili (gommose, flaccide e striminzite) e, per giunta, senza alcuna posata o spiedino per poterle affontare senza sporcarmi le mani. I panini, invece, si elevavano di pochissimo rispetto la concorrenza low cost, eccetto le dimensioni appena appena maggiori. Prezzi assolutamente non giustificati dal risultato finale.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nelle vicinanze di Monmartre decidiamo di cenare in questo locale e non spendere troppo.Ci son voluti ben 20 minuti di attesa prima di poter fare la nostra ordinazione nonostante avessimo davanti a noi solo pochissime persone. Ci accomodiamo al tavolo decisamente sporco,tenendo anche conto che si trattava di un fast food ,era veramente troppo sporco! Lentezza anche nella preparazione dei panini che abbiamo mangiato dopo un bel pò di tempo! Tutto sommato il panino era anche buono ma le tanto acclamate patatine che pubblicizzavano erano molli e tutte bruciacchiate!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Scelto a caso tornando a piedi verso Montmartre dal Moulin Rouge. Il menù che abbiamo preso era effettivamente gustoso, le patatine un po' "mosce" e il panino un po' piccolo per la spesa.
Quello che però da scendere veramente la mia valutazione è la lentezza nel pendere l'ordinazione e nel preparare i panini, solo questo mi fa scappare la voglia di tornarci, magari sono stato sfortunato, ma così è.

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Soggiornando a Montmartre abbiamo cercato un posticino dove cenare senza spendere troppo e siamo capitati in questo fastfood stile americano. Devo dire che i panini sono ottimi, carne tenera e ingredienti di qualità.

Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Veggie Melt è il nome del panino che ho scelto per la mia cena...buonissimo, super croccante (x' il pane non è quello
classico usato per gli hamburger), preparato con ingredienti freschissimi, patatine di contorno goduriose....stick con buccia
Staff cordialissimo nonostante l'ora (mancavano 15 minuti alla chiusura), prezzi nella norma....da provare assolutamente

Gli utenti che hanno visto Steak 'n Shake (Rochechouart) hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Steak 'n Shake (Rochechouart)? Condividi la tua esperienza!