“Ci torneremo la prossima volta a Parigi”
Recensione di La Rotonde St. Honoré

La Rotonde St. Honoré
Al n.1’972 in classifica su 18’671 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 15 - USD 21
Zona: Louvre/Palais-Royal
Zona: Louvre/Palais-Royal
Recensito 2 settembre 2020

Pausa pranzo veloce, purtroppo io non stavo bene e ho solo preso da bere, la mia compagna invece si è mangiata un croque monsieur favoloso accompagnato da patatine fritte e un po' di insalata. Ho assaggiato e mi sono pentito di non averlo preso anch'io ma recupererò.
Gentilissimo e simpaticissimo il cameriere con i capelli corti e gli occhiali che ci ha serviti.
I prezzi, che vedo criticati in altri commenti, non sono quelli di un baretto di periferia. Siamo a un isolato dal Louvre in un reticolo di vie che accolgono le boutique delle firme più care e rinomate dell'intero pianeta. Pertanto sì, non è a buon mercato, ma si mangia anche un gran bene!

Data della visita: settembre 2020

Recensito 17 ottobre 2019 da dispositivo mobile

2 panini, 2 coca cola e un margarita classico a 52,90€
Sapori poco decisi e personale un po disorientato ma molto cordiale

Data della visita: ottobre 2019
ArlCln, Responsable relations publiques presso La Rotonde St. Honoré, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 novembre 2019

Grazie per la sua opinione. Godetevi il vostro soggiorno a Parigi e forse ci vediamo presto!

Recensito 3 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza , conoscenza delle lingue straniere tra cui italiano , camerieri educati e professionali . Buona qualità della cucina e prezzo adeguato

Data della visita: agosto 2019
ArlCln, Responsable relations publiques presso La Rotonde St. Honoré, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2019

Salve, grazie mille per il vostro apprezzamento. È stato un piacere per noi darvi il benvenuto. Speriamo di vedervi presto a La Rotonde Saint Honoré.

Recensito 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Bella caffetteria e bistrot d'angolo che Parigi ha in abbondanza. Vicino al Louvre, alle Tuileries e alla Senna. Nascosto nel quartiere dello shopping di alta classe, questo sanguina lo stile di vita tradizionale francese. Lo scaldino invernale è raccomandato durante i mesi più freddi. Purtroppo non ho più le foto con insalata ma e stata buonissima . Tutto fresco ❗️

Data della visita: febbraio 2019
ArlCln, Responsable relations publiques presso La Rotonde St. Honoré, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2019

Ciao e grazie mille. Siamo lieti di essere il risultato di un viaggio casuale intorno a Parigi. Non vediamo l'ora di accogliervi di nuovo e di rivedervi presto!

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in giro al Louvre e uscendo dopo le 15 abbiamo scelto questo posto poiché aperto e vicino.. niente di eccezionale, ma accettabile.

Data della visita: novembre 2018
RotondeStHo, Responsable relations clients presso La Rotonde St. Honoré, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2018

Caro Ignazio,
grazie per la Sua visita, spero di rivederLa un giorno, cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto La Rotonde St. Honoré hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci La Rotonde St. Honoré? Condividi la tua esperienza!