“Il re delle crepes ”

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: Quartiere Latino
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che dire!
Ottimo take away in una zona molto carina e multietnica di Parigi.
Crepes spettacolari, buonissime.
Prezzi economici.
Assolutamente consigliato!

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato due volte con le crepes salate, le porzioni sono molto abbondanti e i prezzi sono giusti rispetto alla media di Parigi.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una sosta veloce, abbiamo mangiato una crêpes salata e una al cioccolato nero! Ottima scelta! Morena e family.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare delle crepes salate e sono state veramente squisite come colui che le ha preparate, un tipo simpatico e preciso, non contenti dopo un paio di ore siamo ripassati ed abbiamo assaggiato la crepes dolce cocco e Nutella una delizia. Lo consiglio vivamente

Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il locale é situato nel quartiere latino, possiede qualche posto a sedere. È possibile riempiere le crepes con ciò che si vuole e sono piuttosto abbondanti. Il costo é compreso tra i 5/7 euro. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Chez Nicos hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Chez Nicos? Condividi la tua esperienza!