“Cena parigina”
Recensione di Bistrot des Vignes

Bistrot des Vignes
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Bistrot des Vignes non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’303 in classifica su 20’299 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 19 - USD 34
Cucina: Francese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: 17th Arr. - Batignolles-Monceau
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso questo simpatico localino vicinissimo all'hotel.... Posto intimo, menù tipicamente francese, piatti curati ed abbondanti.... Personale giovane, competente e simpatico. Super consigliato!

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono venuto perché conosco bene il bistrot de vignes a Passy ma in realtà è il vecchio proprietario che ha venduto e questo ha tenuto il nome
Un piatto
Entrecote (just ok)
Os à la moelle, insalata e patatine (bene)
Mezzo Côte du Rhone in caraffa (ok)
Creme brûlée a l'assenzio (ottima)
56 euro (troppo)
Sconto 20% non applicato (vabbè fa nulla)
Locale simpatico
Non penso tornerò

Data della visita: settembre 2017
Recensito 12 giugno 2017

Sono ritornato a distanza di due anni e mezzo in questo locale molto ben arredato....e le sensazioni non sono cambiate...cibo eccellente ...vino eccellente..
Unica nota "negativa", la difficoltà nel comunicare con il cameriere che parlava un francese strettissimo e velocissimo, ma alla fine ce la siamo cavati.
Prezzo nella media ...eur 33 per una cena comprensiva di èntrèe, plat e dessert.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Intimo bistrot a Nord di Parigi.
Sconto del 20% con prenotazione on line effettuato. Servizio veloce. Porzioni giuste e di buona qualità. Presentazione piatti eccellente.
Forse i tavolini sono troppo ravvicinati nella parte a terra.
Consiglio come dessert il Pan Brioche al Caramello (non ricordo il nome esatto sulla lista).
Per i prezzi che girano in città..spesi 54 euro in due tra due piatti, un entree, un dessert, due caffè, acqua e due calici di vino.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato a cena in questo posto piccolino ma molto accogliente. Il personale gentilissimo e disposto a parlare inglese... che a Parigi ahimè non è così scontato. Detto questo in due con un antipasto, una portata principale a testa, un dolce solo per me, due calici di ottimo vino, acqua e caffè abbiamo speso 65€.
Il menu è quasi tutto di carne.. presentata bene e eseguita anche meglio. Consigliatissimo!

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Bistrot des Vignes hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Bistrot des Vignes? Condividi la tua esperienza!