“Ideale per un po’ di relax ”
Recensione di Parc du Champ de Mars

Paris Highlights Tour by Bike
Al n.187 in classifica su 1’984 Cose da fare a Parigi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il parco è praticamente a ridosso della torre, impossibile non passarci. Ci si può fermare per riposarsi un po’ guardando la torre sdraiati sull’erba. Non c’è molto altro da dire, come parco a Parigi ho visto di più interessante.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’255)

8 - 12 di 1’255 recensioni

Recensito 21 settembre 2017

Dopo la scalata alla Tour, ci siamo diretti verso l'Arc passando attraverso le Parc. bellissimo nonostante non sia più verde e curatissimo come una volta. Mantiene comunque un fascino che va oltre il tempo.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo parco che si trova hai piedi della Torre, ottimo x fermarsi un attimo e gustare con calma la bellissima Torre......

Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tralasciando i simpatici uomini che ti urlano "1€ 1€" per una statuetta della torre eiffel questo parco è uno dei miei preferiti per fare un pic nic con amici ed avere una vista spettacolare della torre eiffel soprattutto se si arriva prima del tramonto e si aspetta di vederla illuminata la sera.

Vedi altre recensioni
Recensito 24 maggio 2017

Come potrete non fare una passeggiata in questo parco ammirando tutto ciò che vi è attorno. Consigliato per scatti caratteristici, sicuramente uno dei migliori posti da dove fotografare la torre Eiffel... da non perdere!

Gli utenti che hanno visto Parc du Champ de Mars hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Parc du Champ de Mars? Condividi la tua esperienza!