Parc du Champ de Mars

Recensioni (1’283)
1’283 risultati
9 - 14 di 1’283 recensioni
Recensito il 21 settembre 2017

Dopo la scalata alla Tour, ci siamo diretti verso l'Arc passando attraverso le Parc. bellissimo nonostante non sia più verde e curatissimo come una volta. Mantiene comunque un fascino che va oltre il tempo.

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo parco che si trova hai piedi della Torre, ottimo x fermarsi un attimo e gustare con calma la bellissima Torre......

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tralasciando i simpatici uomini che ti urlano "1€ 1€" per una statuetta della torre eiffel questo parco è uno dei miei preferiti per fare un pic nic con amici ed avere una vista spettacolare della torre eiffel soprattutto se si arriva prima del tramonto e si aspetta di vederla illuminata la sera.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 24 maggio 2017

Come potrete non fare una passeggiata in questo parco ammirando tutto ciò che vi è attorno. Consigliato per scatti caratteristici, sicuramente uno dei migliori posti da dove fotografare la torre Eiffel... da non perdere!

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Cosa c'è di meglio di un giardino enorme e tranquillo con la possibilità di leggere o anche solo fermarsi un attimo con una vista maestosa sulla tour eiffel? Spettacolo

Data dell'esperienza: aprile 2017