“Per passeggiare”

Paris Highlights Tour by Bike
Al n.190 in classifica su 2’170 Cose da fare a Parigi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 maggio 2018

In effetti non sono giardini e, a dire il vero, neanche un Parco nel comune senso che si da a questo termine; più propriamente sono "campi", grandi prati verdi delimitati da strade sterrate e, purtroppo, da una recinzione che ormai delimita ogni campo, forse per non far calpestare l'erba, forse per sicurezza (?!?), ignoro il vero motivo. Si trovano tra la Tour Eiffel e la Ecole Militaire e proprio in prossimità di quest'ultima sono stati eretti i "Muri della Pace", due enormi vetri dove la PACE è scritta in tutte le lingue e con intorno diverse colonne non molto grosse anch'esse con svariate scritte; molto particolare il fatto che dal centro di questi due muri si riesca a vedere la Tour Eiffel. Durante il percorso abbiamo trovato asinelli per far giocare i bambini ed altri intrattenimenti. Bella passeggiata.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’263)

6 - 10 di 1’265 recensioni

Recensito 21 gennaio 2018

Lunghissima striscia di verde tra la Tour Eiffel e la Scuola Militare, vive di luce riflessa di questi monumenti. Tenuto abbastanza male, anche se meglio rispetto ad un anno fa. Nel periodo natalizio si riempie in parte di bancarelle e di una pista del ghiaccio.

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vedere gli champ de Mars è bello ma, questa volta c erano i mercatini di natale. Che meraviglia
. Poi quante cose tipiche. E Nn ai può non andare a vedere la torre. Magia di natale

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il parco è praticamente a ridosso della torre, impossibile non passarci. Ci si può fermare per riposarsi un po’ guardando la torre sdraiati sull’erba. Non c’è molto altro da dire, come parco a Parigi ho visto di più interessante.

Vedi altre recensioni
Recensito 21 settembre 2017

Dopo la scalata alla Tour, ci siamo diretti verso l'Arc passando attraverso le Parc. bellissimo nonostante non sia più verde e curatissimo come una volta. Mantiene comunque un fascino che va oltre il tempo.

Gli utenti che hanno visto Parc du Champ de Mars hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Parc du Champ de Mars? Condividi la tua esperienza!