Parc du Champ de Mars

Recensioni (1’276)
1’276 risultati
6 - 11 di 1’276 recensioni
Recensito il 21 gennaio 2018

Lunghissima striscia di verde tra la Tour Eiffel e la Scuola Militare, vive di luce riflessa di questi monumenti. Tenuto abbastanza male, anche se meglio rispetto ad un anno fa. Nel periodo natalizio si riempie in parte di bancarelle e di una pista del ghiaccio.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vedere gli champ de Mars è bello ma, questa volta c erano i mercatini di natale. Che meraviglia
. Poi quante cose tipiche. E Nn ai può non andare a vedere la torre. Magia di natale

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il parco è praticamente a ridosso della torre, impossibile non passarci. Ci si può fermare per riposarsi un po’ guardando la torre sdraiati sull’erba. Non c’è molto altro da dire, come parco a Parigi ho visto di più interessante.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 21 settembre 2017

Dopo la scalata alla Tour, ci siamo diretti verso l'Arc passando attraverso le Parc. bellissimo nonostante non sia più verde e curatissimo come una volta. Mantiene comunque un fascino che va oltre il tempo.

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo parco che si trova hai piedi della Torre, ottimo x fermarsi un attimo e gustare con calma la bellissima Torre......

Data dell'esperienza: settembre 2017