“Cena gradevole”
Recensione di Chez Gabrielle

Chez Gabrielle
Prenota con
Chez Gabrielle non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.117 in classifica su 19’411 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Champs-Élysées
Recensito 7 novembre 2018

Ristorantino molto raccolto e gradevole. Ottimo rapporto qualità/prezzo considerando anche la posizione molto centrale.Assolutamente consigliabile la prenotazione perchè ci sono pochi tavoli.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di cucina francese che offre piatti sia di mare sia di pesce. Il locale è piccolo ma elegante con una piacevole atmosfera. Consigliato prenotare. Buon servizio attento ma non oppressivo che parla anche inglese. Ottimo rapporto qualità prezzo

Data della visita: novembre 2018
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo seguito le opinioni di tripadvisor e siamo arrivati in questo ristorante. É il tipico ristorante parigino, piccolino e con tavoli ravvicinati fra di loro, peró nonostante questo é molto caratteristico e fin dall'ingresso ti dá l'impressione che sia un ristorante familiare dove sicuro mangerai bene e cosí é stato. Mia moglie ha optato per un menú di 47 euro che conprendeva un'antipasto; una bruschetta di foei grass con marmellata ( buonissimo ), un primo piatto; delle capesante con una salsa deliziosa e un dolce a scelta (lei ha scelto un trittico alla cioccolata). E io ho optato per una crema di patate e parmiggiano come antipasto e un buonissimo filetto, cucinato come si deve, come piatto principale. Il servizio da parte della cameriera é stato corretto. In totale con due calici di vino rosso e 3 bottiglie di acqua abbiamo pagato 97 euro in due, prezzo nella norma parigina. Consiglio vivamente questo ristorante, non ve ne pentirete

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 29 settembre 2018

Piccolo locale arredato con stile. Servizio attento e preciso. Piatti elaborati con ingredienti di qualità. Buona scelta di vini.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena a base di carne (filetto molto tenero) in salsetta al parmigiano con contorno di patate a fette sottili cotte in tegamino. Buono anche il dolce. Come prima serata parigina ci sta bene.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Chez Gabrielle hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Chez Gabrielle? Condividi la tua esperienza!