Messaggio da Tripadvisor:In the context of the COVID-19 outbreak and due to the government health measures recently announced, the Eiffel Tower will be closed to the public until further notice as of Friday 30th October 2020.
Aperto oggi: 10:30 - 17:30

1’234
Filtri selezionati
3 - 8 di 140’256 recensioni
Recensito il 28 dicembre 2020

Ci sono stata in gita scolastica quando prima della pandemia. La strutta è articolata in più piani e nell'ultimo piano si può osservare la città di Parigi dall'alto. Si possono raggiungere i vari piani con degli ascensori che si alternano a far salire/ scendere i turisti. Da vedere

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 24 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Spettacolare da vedere assolutamente. Personalmente ci sono salito anche sopra ed è ancora più emozionante. Da visitare assolutamente

Data dell'esperienza: dicembre 2020
Recensito il 10 novembre 2020

Parigi è smeravigliosamente meravigliosa, la Torre Eiffel domina tutta la città, dovete salirci per restare colpiti da quanto è maestosa.

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 22 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Là Tour Eiffel, e’ uno dei monumenti da vedere obbligatoriamente a Parigi, esempio di architettura moderna già da quando l’ingegnere Eiffel decise di costruirla ed e’ arrivata fino ai giorni come fosse il primo giorno.
Merita la visita ai piani superiori dice ci si può fermare anche per mangiare ma occhio che i prezzi non sono a buon mercato.
Consiglio la visita in notturna.

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito il 2 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bellissima.. vederla sempre dalle cartoline alla realtà . Il simbolo di Parigi non ha deluso le mie aspettative. Ho prenotato nei giorni precedenti la partenza i biglietti per salire sopra. Da lassù si può ammirare tutta Parigi. È stata un'esperienza fantastica

Data dell'esperienza: settembre 2020