Aperto oggi: 09:00 - 13:30

a partire da USD 109.27
a partire da USD 74.77
a partire da USD 97.77
Recensito il 9 maggio 2017

Mercato mutietnico di prodotti freschi, è talvolta affiancato dal mercatino delle pulci. Passeggiando tra le bancarelle sembra di immergersi in un piccolo souk, con i colori, i profumi ed il vociare che accompagnano la visita e conducono sino al mercato coperto.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Con il mio ragazzo volevamo fare un giro tra i mercati e ci siamo imbattuti qui.. siamo stati sommersi da sapori e colori straordinari.. si passa dal pesce alla verdura al pane e dolci fatti il mattino.. bellissimo e molto interessante!

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 12 aprile 2016

Siamo andati il Lunedì di Pasqua perché l'avevamo già visto l'anno scorso, e ci era piaciuto tantissimo.

Tutti i lunedì c'è il mercatino delle pulci, e il lunedì di Pasqua "Grand Marché de Paques d'Aligre" semplicemente un mercatino con più espositori.

I prezzi sono abbastanza alti, comunque meno di quelli delle Pulci di Saint-Ouen.

Si trova di tutto, dai piatti antichi, agli oggetti da cucina e di decoro, ai libri.
Abbiamo preso due miniature molto belle.

Perché chi è appassionato di mercatini dell'antiquariato è un MUST.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 20 febbraio 2016

Il mercato non e' un gran che, prezzi buoni per verdura tenuta in frigo. Pero' ogni tanto si trovano prodotti italiani difficilmente reperibili a Parigi: tarocchi di Sicilia, broccoletti, zucchine romanesche, e udite udite: le puntarelle (da capare naturalmente). Da segnalare il negozio Sabah all'inizio del mercato dove trovate olive marocchine, capperi italiani, yoghurt greco, feta bulgara ecc. ecc. eccellenti a prezzi imbattibili.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 25 novembre 2015

Un mercato carino, con tanta frutta e verdura. Dietro ai banchi ho trovato un negozio di formaggi insuperabile x qualità .si chiama l'alpage. Consiglio lo yogurt naturale e il burro. Sapori unici

Data dell'esperienza: novembre 2015