Recensito il 23 luglio 2018

Io e mio marito abbiamo Soggiornato per due notti per lavoro, ottima posizione per girare il centro, stanze piccole ma letto molto comodo, pulizia buona e disponibilità del team, evidente struttura da poco rinnovata, ci tornerei volentieri.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Nelly R, Propriétaire alle Hotel Eiffel Turenne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2018

Caro ospite,

Grazie per il vostro soggiorno nel nostro hotel!

È stato un grande piacere darti il benvenuto!

I migliori saluti,
Kamilya

Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono in vacanza con mio figlio
Hotel molto bello stanze piccole ma veramente ordinate e pulite.
Personale gentilissimo parlano anche italiano francese inglese
Posto in una bellissima zona con molti locali vicino alla metro.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Nelly R, Propriétaire alle Hotel Eiffel Turenne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2018

Cara Sonia,

Grazie per i feedback. Siamo contenti che il nostro albergo vi piace.

Speriamo de vi accogliere di nuovo molto presto.

Cordiali saluti,
Maria

Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto comodo alla metropolitana e a tutti i servizi , supermercati , para farmacia e sopratutto a circa 1 km dalla torre eiffel. Camere molto pulite anche se un po’ piccole ma alla fine in albergo ci si va’ solo a riposare. Personale gentilissimo e molto disponibile . Peccato il costo eccessivo della colazione ma d’altronde è in media con i prezzi della zona e del resto di Parigi . Molto apprezzato il bollitore presente in camera con te e caffè solubile. Presenti anche canali satellitari con rete Rai visibili . Consigliassimo.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Nelly R, Propriétaire alle Hotel Eiffel Turenne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2018

Caro,

Grazie mille per i complimenti. Siamo contenti che il nostro albergo vi a piacuto.

Speriamo vi vediamo presto ancora una volta!

Buona serata!

Cordiali saluti,

Maria

Recensito il 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel accogliente anche se piccolo non troppo moderno, posizione ottima per raggiungere il centro, personale gentile e sempre a disposizione!
Stanze non troppo grandi ma si può trovare il necessario, pulito!
Per un fine settimana lo trovò perfetto!!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Nelly R, Propriétaire alle Hotel Eiffel Turenne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2018

Gentile Cliente,

La ringraziamo per il vostro soggiorno nel nostro hotel e per la vostra recensione su tripadvisor.

Speriamo rivederla presto tra di noi.

Cordiali saluti
Raphael

Recensito il 22 gennaio 2018

Capito spesso a Parigi sia per lavoro che per svago: qui ci torno sempre con piacere, è bello , pulito e il personale è davvero cordiale e premuroso nonché sorridente...
La zona è piacevole e tranquilla, ben servita comoda con i mezzi e ricca di bar e ristoranti
Lo consiglio soprattutto a chi ama il design moderno.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Nelly R, Propriétaire alle Hotel Eiffel Turenne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2018

Buongiorno,

Grazie per la tua scelta e la tua fedeltà!

Facciamo tutto il possibile per soddisfare i nostri clienti.

A presto!

Kamilya