Holiday Inn Paris Gare de Lyon Bastille(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 131
USD 270
USD 221
  • Piscina
Kyriad Hotel Paris Bercy Village(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 139
  • Bar/Lounge
USD 147
USD 127
  • Servizio in camera
Ibis Paris Gare de Lyon Ledru Rollin 12eme(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 103
USD 99
Booking.com
  • Bar/Lounge
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 145
USD 105
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
St Christopher's Canal Paris(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 98
USD 92
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 103 a notte.

Timhotel Montmartre(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 155
USD 388
HotelsClick
  • Servizio in camera
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza premurosa e flessibilità estrema. Ottimo rapporto prezzo qualità. Ottima prima colazione, fin dal primissimo mattino (6.00). Stanze pulite, letti molto comodi. Un passo dal metro e 20 minuti in auto da Orly

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 3 notti e nonostante la posizione non proprio centrale è servito molto bene dalla metro che in pochi minuti porta alle attrazioni principali di Parigi. Colazione davvero buona, camere silenziose e pulite. Un ringraziamento speciale alle receptionist Rosy e Amelie,che parlano italiano, e sono sempre molto disponibili ad aiutarti e consigliarti! Sicuramente da tenere presente per un prossimo viaggio a Parigi!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2018

Stanza piccola ma pulita, ottima per chi come noi ci sta praticamente soltanto la notte. Colazione poco varia sia nel dolce che nel salato.
Posizione a 5 minuti a piedi dalla fermata della Metro, quindi perfetta. Per il prezzo medio basso è un ottimo compromesso per visitare Parigi!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo Hotel nel 13' arr. di Parigi. Ha decisamente superato ogni aspettativa! Le camere sempre pulite e ordinate, la colazione niente di particolare ma tutta roba fresca.
il punto di forza è senza dubbio l'accoglienza delle receptionist, simpatiche, disponibili e preparate. Una menzione particolare a Rosy, che ci ha aiutato ad organizzare una vacanza fantastica in ogni minimo particolare! 5 stelle all'Ibis Hotel e 5 stelle in particolare al servizio! Consigliatissimo

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo hotel a inizio novembre.
Stanza molto carina, colazione soddisfacente e fiore all’occhiello della struttura una splendida receptionist napoletana, una chicca portataci via. Saprà indicarvi i migliori ristoranti e sopratutto i luoghi più insoliti di Parigi!
Grazie infinite Rosy!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia