Recensito il 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza premurosa e flessibilità estrema. Ottimo rapporto prezzo qualità. Ottima prima colazione, fin dal primissimo mattino (6.00). Stanze pulite, letti molto comodi. Un passo dal metro e 20 minuti in auto da Orly

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 3 notti e nonostante la posizione non proprio centrale è servito molto bene dalla metro che in pochi minuti porta alle attrazioni principali di Parigi. Colazione davvero buona, camere silenziose e pulite. Un ringraziamento speciale alle receptionist Rosy e Amelie,che parlano italiano, e sono sempre molto disponibili ad aiutarti e consigliarti! Sicuramente da tenere presente per un prossimo viaggio a Parigi!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 8 gennaio 2018

Stanza piccola ma pulita, ottima per chi come noi ci sta praticamente soltanto la notte. Colazione poco varia sia nel dolce che nel salato.
Posizione a 5 minuti a piedi dalla fermata della Metro, quindi perfetta. Per il prezzo medio basso è un ottimo compromesso per visitare Parigi!

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo Hotel nel 13' arr. di Parigi. Ha decisamente superato ogni aspettativa! Le camere sempre pulite e ordinate, la colazione niente di particolare ma tutta roba fresca.
il punto di forza è senza dubbio l'accoglienza delle receptionist, simpatiche, disponibili e preparate. Una menzione particolare a Rosy, che ci ha aiutato ad organizzare una vacanza fantastica in ogni minimo particolare! 5 stelle all'Ibis Hotel e 5 stelle in particolare al servizio! Consigliatissimo

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo hotel a inizio novembre.
Stanza molto carina, colazione soddisfacente e fiore all’occhiello della struttura una splendida receptionist napoletana, una chicca portataci via. Saprà indicarvi i migliori ristoranti e sopratutto i luoghi più insoliti di Parigi!
Grazie infinite Rosy!

Data del soggiorno: novembre 2017