Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato 4 notti in questo hotel pagando un prezzo onestissimo la colazione è fatta di spremuta fresca cornetti di varie tipologie e baguette con formaggi e prosciutto e varie marmellate.
La stanza piccola siamo a parigi ma con tutte le comodità e tutta la pulizia essenziale.
Zona tranquilla anche per arrivare di notte.
Due metro molto vicine .
Complimenti allo staff molto educato.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2018

Hotel semplice ma molto confortevole, camere piccole ma pulite e con tutto il necessario, letti spaziosissimi e molto comodi, personale cortesissimo e molto professionale.
Sempre a disposizione degli ospiti the, caffé, brioches, crepes.
Zona Parigi sud, direzione Orly,
Metropolitana a due passi.
Consigliabilissimo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza premurosa e flessibilità estrema. Ottimo rapporto prezzo qualità. Ottima prima colazione, fin dal primissimo mattino (6.00). Stanze pulite, letti molto comodi. Un passo dal metro e 20 minuti in auto da Orly

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 3 notti e nonostante la posizione non proprio centrale è servito molto bene dalla metro che in pochi minuti porta alle attrazioni principali di Parigi. Colazione davvero buona, camere silenziose e pulite. Un ringraziamento speciale alle receptionist Rosy e Amelie,che parlano italiano, e sono sempre molto disponibili ad aiutarti e consigliarti! Sicuramente da tenere presente per un prossimo viaggio a Parigi!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2018

Stanza piccola ma pulita, ottima per chi come noi ci sta praticamente soltanto la notte. Colazione poco varia sia nel dolce che nel salato.
Posizione a 5 minuti a piedi dalla fermata della Metro, quindi perfetta. Per il prezzo medio basso è un ottimo compromesso per visitare Parigi!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia