Citadines Maine Montparnasse Paris
USD 127
USD 122
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 150 a notte.

Kyriad Hotel Paris Bercy Village(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 113
USD 129
USD 167
USD 150
  • Servizio in camera
Libertel Canal Saint-Martin(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 87
USD 78
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Timhotel Montmartre(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 132
USD 118
USD 225
USD 202
  • Ristorante
St Christopher's Canal Paris(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 136
USD 126
  • Colazione inclusa
USD 445
USD 367
  • Servizio in camera
Recensito 1 aprile 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel in 4 amiche per un breve soggiorno e lo consiglio per la posizione,le stanze ben accessoriate,cambio giornaliero asciugamani e distributore di bevande calde gratuite presso la hall e buon rapporto qualità-prezzo.unico neo che abbiamo trovato qui e in tutti i locali di Parigi ma che in un hotel di tale categoria è inaccettabile e' la non conoscenza della lingua italiana.non è accaduto in questo hotel ma generalmente tale lacuna e' spesso accompagnata da scortesia e pessima accoglienza.

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2014

Ho alloggiato al Citadines con mio marito dal 9 al 13 agosto 2014. La posizione ė strategica, vicino alla metro gaite' e alla stazione Montparnasse. Nelle vicinanze supermercati e ristorantini vari. L'appartamento ė molto carino, completamente rinnovato e con tutto il necessario per poter preparare e consumare i pasti in camera. Il personale gentile. Sempre a disposizione nella hall, the e caffè caldi. L'unica pecca ė che la pulizia giornaliera della camera non ė compresa nel prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2014 da dispositivo mobile

Tutto perfetto !!! Staff cordialissimo e per qualunque cosa pronto ad esserci utile !!!! Posizione strategica .......metro a pochissimi metri ...,e da li in pochi minuti puoi visitare ogni boulevard e ogni quartiere di paris !!!! Insomma lo consiglio vivamente! Pulizia impeccabile ...che dire Bon voiage !!!

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2014

Ho alloggiato al Citadines Montparnasse assieme alla mia ragazza per poter visitare Parigi in lungo e in largo. La posizione è ottima, infatti la fermata della metro è letteralmente a 2 passi (Gaitè), il personale dell'hotel gentile e disponibile, durante la sera il quartiere è ottimale per i locali e i teatri (vedi Rue de Gaitè) e ristoranti e risulta tranquillo.A due passi c'erano anche un supermercato e svariate boulangerie nell''arco di 500m.Abbiamo preso un appartamento al 5 piano, con angolo cottura attrezzato con tutto l'occorrente(padelle, pentole,piatti, posate, ecc), dotato di microonde e bollitore per l'acqua. La finestra dava sul piccolo cortile dell'hotel. Unica nota negativa il divano letto che aveva due letti separati e non un letto matrimoniale.

Consiglio sulle camere: Richiedere finestra sul retro e letto a due piazze per coppie
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Anais_Montparnasse, Assistant Manager alle Citadines Maine Montparnasse Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2014

Grazie delle osservazioni. Speriamo a ricevere prossimamente.

Recensito 27 giugno 2014

Pulito e carino, ottimo per la posizione, buona la pulizia. Se volete i servizi extra (pulizie supplementari durante la settimana e lavanderia) ricordatevi di specificarlo nella mail. Inoltre se volete i letti singoli dovete specificare anche questo. Se arrivate, però e volete cambiare studio, vi consentono di farlo a patto che lo chiediate subito

Ha soggiornato a: luglio 2013