Hotel Du Midi Paris Montparnasse
Kyriad Hotel Paris Bercy Village(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 110
USD 225
USD 197
Agoda.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Timhotel Montmartre(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 175
USD 121
USD 214
USD 204
Agoda.com
  • Ristorante
Ibis Paris Gare de Lyon Ledru Rollin 12eme(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 103
USD 99
ibis
  • Bar/Lounge
St Christopher's Canal Paris(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 110
USD 104
  • Colazione inclusa
USD 445
USD 367
Hotels.com
  • Servizio in camera
Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Dalle immagini su internet questo albergo sembrava fantastico, poi invece una volta arrivati si è capito che hanno avuto un fotografo molto bravo, infatti sembra tutto molto grande e invece è tutto molto piccolo.
Poi in realtà devo dire che è molto pulito, i bagni sono comunque ristrutturati, la vista dei piani bassi non è un granché, e forse per il prezzo non poco economico inquanto una quadrupla costa 300€, forse cercando un po' di più si trova di meglio, sicuramente il fatto che sia davanti all'ingresso della metro e che sotto ci sia Paul gli da qualche punto.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Prime notti della luna di miele.. ottimo rapporto prezzo qualità e stanza standard comoda, silenziosa, non piccolissima (come spesso a Parigi) e con bagno grande, pulito, con vasca idromassaggio. Alla reception due donne gentilissime (Jasmine e dell'altra non ricordo il nome), un po' meno gli uomini.. comoda la posizione dell'hotel, proprio di fronte alla fermata del bus dell'aeroporto di Orly e a tre passi dalla metro.. tutto raggiungibile comodamente. In serata la zona è ricca di pub e bar. Carina. Abbiamo trovato un'ottima offerta, ma in ogni caso c'è un ottimo rapporto prezzo qualità. E se di mattina preferite riposare un po' in più (ad esempio dopo Capodanno), nessun problema, la stanza viene pulita con calma. Soddisfatta.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bell'albergo. Ottima posizione. Pulito e confortevole. Personale gentile. Colazione ricca (continentale o americana) anche se non inclusa nel prezzo. Avevamo anche la vasca idromassaggio... funzionale. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo carino, pulito. Personale molto gentile, c'era l'ascensore guasto e ci hanno portato i valigioni a mano fino al quarto piano e non erano leggeri!! Comodo per la posizione.
Vicino tra l'altro ad una pasticceria buonissima

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2016

ci sono stato una notte per lavoro. discreta camera ma potrebbe essere più aggiornata e tenuta meglio: nel complesso comunque accettabile. Bagno pulito e spazioso. Buona colazione- Il WIFI non funzionava molto: mi è stato detto che era un problema temporaneo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari