Recensito 28 luglio 2017

Soggiornato (non per scelta ma proveniente da un tour) per ben due notti in questo hotel 4*che di stelle potrebbe averne solo due una perchè è vicina alla metro e l'altra alla stazione. camere piccole in tutto e per tutto in due persone si fatica anche a muoversi,reception da rivedere gli atteggiamenti con i clienti...... con tutti gli hotel in Parigi proprio NO...

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2017

mi aspettavo di più
nulla di particolare classico hotel datato ,rimodernato ma che non ne giustifica la spesa.
Ottima posizione vicino alla stazione
Camere nella norma, però pulite
Vicino troverete di tutto
In compenso ottimo il personale alla reception

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2017

L'hotel è nella media a Parigi: prezzo elevato rispetto alla qualità del servizio, camera piccola. La zona non è male, a circa 15 minuti a piedi dalla fermata della Rer B di Denfert-Rocherau e a 5 minuti da Rue de la Guaité.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato una notte in questo hotel perché vicino la gare monparnasse da cui siamo arrivati con un treno dalla Bretannia. Aspetti positivi: Buona l'accoglienza; presenza nella hall di una macchinetta per caffè, cioccolata calda ed altro ad uso gratuito per gli ospiti; Buona la posizione vicino la linea 13 metro. Queste caratteristiche mi fanno dare 3 punti anziché 2. Lati negativi: se consideriamo che è venduto come un 4 stelle, la stanza standard è troppo piccola, credo 10 mq con il bagno che è vecchiotto e minuscolo. Consigliato ma senza pretese e solo se riuscite a trovare un buon prezzo.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 dicembre 2016

Quattro stelle ma non si capisce da dove vengono. Buona la posizione vicino al centro e alla stazione della metro, in un bel quartiere ricco di vita. L'albergo è perfettamente insonorizzato dall'esterno, molto meno per le pareti interne. Piccolissima la mia stanza si fatica anche se si è da soli Piccolissimo il letto, corto e stretto ma nella cameretta non ci potrebbe entrare un letto più grande. Piccolissimo il bagno. Sostanzialmente vecchio e poco pulito, ho i capelli cortissimi ma quelli lunghi si trovano sempre. Colazione nel seminterrato sufficiente ma non si ricorda. Pessima l'aria condizionata, almeno nella mia stanza, che punta direttamente sul letto e risulta fastidiosa ma purtroppo il letto ha il piumino irremovibile quindi o si muore di caldo o si accende l'aria. A voi la scelta. Viaggio spesso a Parigi e la prossima volta cambio.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari