“La migliore di Parigi”

Cucina: Diner
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Clignancourt
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

A mio avviso la Crêperie Brocéliande non si batte, gallettes bretoni e crêpes dolci da leccarsi i baffi, il vostro unico rimpianto sarà non averle provate tutte.

Data della visita: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’832)

33 - 37 di 1’832 recensioni

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo letto di questo locale su internet e abbiamo deciso di provare. Tutto ottimo... dal servizio alla crepe! Veramente consigliato!!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

L avevo adocchiato su trip circa due anni e mezzo fa, ma non ero riuscita ad andarci perché ad agosto era chiuso, beh questa volta ce l ho fatta! Lo abbiamo provato a pranzo venerdi 20 aprile e non ha deluso le aspettative! Posticino piccolo, servizio veloce e gentile. Crepe buonissime, la mia con prosciutto formaggio funghi e uovo era veramente da leccarsi i baffi! Disponibili anche menu, ma se non siete dei mangioni una crepe riempie parecchio. Se volete rimanere fedeli alla tradizione potete ordinare il sidro di accompagnamento. Conto corretto. Bravi!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Crêpes buonissime con tantissima scelta sia dolci che salate ..... personale gentile e menu anche in italiano.... prezzo medio basso.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto tipico parigino, piccolo spazio, grande qualità. A 2 passi dalla cattedrale offre un’esperienza gustativa da provare ed assolutamente non sottovalutare. Soddisfatto

Gli utenti che hanno visto Creperie Broceliande hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Parigi, Île-de-France

Conosci Creperie Broceliande? Condividi la tua esperienza!