“Autentica crêperie bretone”

Cucina: Diner
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Clignancourt
Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

A due passi da Montmartre c'è questo piccolo locale specializzato in crepe, dolci e salate, impasto fatto con farine biologiche di grano saraceno. Vario e accattivante il menu, crêpe di ottima fattura, servizio rapido. Si beve sidro frizzante o dolce o birre bretoni. Abbastanza economico se consideriamo la zona in cui si trova.

Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottime gallette e buone crepes. Menù di mezzogiorno ad un prezzo competitivo vista la zona.
Personale gentile e simpatico.

Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino in pieno Montmartre, consigliato per un pranzo tipicamente francese e gustoso a prezzi ragionevoli.

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Crêpes buonissime e rapporto qualità prezzo perfetto. Il personale è molto gentile e siamo rimasti sorpresi di trovare il menù anche in italiano!! Ci ritornerò sicuramente:)

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un'amica mi ha suggerito questo posto, e cosi ho deciso di cenarvi con mia cugina lo scorso fine settimana. Abbiamo scelto il menu fisso da 18 euro (che a pranzo ne costa 12) e che comprendeva una gallet salata, una crepe dolce e un bicchierino di cidro. Le porzioni serviteci sono state abbondanti. La gallet era amara, gusto dovuto alla pastella al grano saraceno, e il condimento era insapore. Inoltre, non ho gradito molto l'uovo semicrudo. Non siamo riuscite a mangiarne neanche meta'... Avendo poi optato per una crepe con nutella, ci siamo "aggiustate" la bocca, ma l'impasto della stessa non era all'altezza. Il personale, di contro, è stato cortese. So che a Parigi non potevo aspettarmi di mangiare decentemente, ma credevo che la cucina di questo localino offrisse di meglio... Mi meraviglio delle numerose recensioni, a mio parere, un po' troppo positive.

Gli utenti che hanno visto Creperie Broceliande hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Creperie Broceliande? Condividi la tua esperienza!