Recensito il 28 marzo 2017

L'hotel è situato fra le zone di Gare Saint Lazare e la vivace place de Clichy, molto comodo per spostarsi in quanto servito dalle linee metro che in pochi minuti collegano i principali punti della città. La camera è nello standard parigino, funzionale ma molto piccola e molto calda! A noi hanno dato una di quelle che affaccia sul cortile interno, silenziosa e arredata con un delizioso stile romantico. Il personale è cortese e con nostra somma gratitudine abbiamo avuto in consegna la camera prima dell'orario previsto; volendo potete affidargli anche il vostro bagaglio che terranno custodito fino a quando vorrete. Per chi volesse mantenere i contatti il Wi-Fi è disponibile, veloce e gratuito su tutta la struttura, Unica pecca, la pulizia un po' superficiale, alla meglio e buona insomma, ma tutto sommato mi sentirei di consigliare questa struttura per la posizione privilegiata e anche per la comodità della zona in cui si trova, ricca di ristoranti e patisserie e negozi di vario genere (siete a due passi da Lafayette!!!!!).

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2017

Hotel fantastico, pulitissimo(pulizie giornaliere) stanza un Po piccola ma confortevole completa di tutto, Colazione ricca e varia, assortita sia x il dolce che x il salato, vicinissimo alla metro, personale gentile e cordiale consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel è davvero pulito, il personale conosce più lingue ed è abbastanza centrale.. ha molto vicina via Pigalle (via del moulin rouge) e vi sono 2/3 metro li nei dintorni! La colazione è molto varia e si mangia bene direi! La stanza era molto accogliente anche se caldissima! Ci siamo trovate davvero bene!!! Unica pecca è che la zona di sera ha gente poco affidabile.. ci tornerei comunque!!!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è molto carino,pulito è il servizio è ottimo.la colazione è ben curata e le stanze confortevoli.molto vicino a 2 metro e stazioni di business e treni.mi è piaciuto molto l'unica pecca è che in quella via la sera c'è molta delinquenza ed è impossibile girare tranquilli sopratutto sulla rer

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 dicembre 2016

Hotel centrale e ben posizionato; vicinissimo alla linea metropolitana e alla stazione ferroviaria... Camere piccole ma pulite e ben attrezzate... Sulla colazione ho qualche riserva: tutto buono ma purtroppo nei momenti di "alto" afflusso abbiamo dovuto aspettare per il riassortimento...

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia