Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’187)
Filtra recensioni
1’187 risultati
Valutazione
288
571
211
83
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
288
571
211
83
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 1’187 recensioni
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Nutro seri dubbi sulla valutazione di quattro stelle attribuita a questo hotel. Partiamo dal fatto che si tratta di un quattro stelle non dotato di minibar in camera dove si deve acquistare l'acqua alla reception con carta di credito al costo di 3€. Passiamo alla camera dove ritroviamo letti singoli...per finire alla colazione dove un cappuccino di soia è irreperibile e se anche volessi un cappuccino ha il costo di 4€. Questi i servizi offerti dall'hotel a quattro stelle la cui tariffa a notte si aggira sui 200€...

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, ladybra
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sabourin_J, General Manager alle Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

My staff and I are so deeply sorry to hear the quality of your stay was under your expectation.

Having a feedback from our guest whatever positive or negative means a lot for us and it helps us to highlight the points we need to improve.

Many thanks for giving us this chance.

All our minibar are empty due to many request of guest to get a fridge empty in their room to get their own food in it. We propose a mini market at the reception.

We do hope to welcome you again for a next trip in Paris and show you how we took advantage of your opinion.

Sincerely,
Joel SABOURIN
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 agosto 2017

Come tutti gli Holiday Inn hotel di buon livello, camere di dimensioni accettabili per lo standard di Parigi, pulite e dotate di tutti i confort. Personale gentile e competente. Vicinissimo alla Metro Saint Placide sulla linea 4 comodissima per visitare la città e per l'aeroporto di Orly, in poche fermate si può arrivare nel quartiere latino ottimo per la sera, il quartiere di Montparnasse si può raggiungere anche a piedi. Colazione buona ma non completa (il cappuccino si paga a parte). Prezzi convenienti in rapporto alla qualità

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, marco b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in quest'albergo durante una breve vacanza a Parigi, siamo stati molto bene, la camera era piccolina ma pulita e ben curata. Posizione centrale vicino alla fermata della metro. Come inconveniente vorrei segnalare che abbiamo avuto bisogno di una connessione ad internet da una postazione pc che era a pagamento ... con tariffa al minuto.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Margherita D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 aprile 2017

Albergo centrale e confortevole. Personale attento e cortese. Le stanze non sono grandi ma bastano allo scopo. Il letto è comodo. Il bagno perfettamente funzionante. La colazione è buona ed abbastanza varia. Consigliabile.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, iacominix
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sabourin_J, General Manager alle Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Iacominix,

It is a real pleasure to read your comments.

We are delighted to hear that we were able to give you the high level of service everyone expects, and we will make sure to share your kind review with our front door team.

We look forward to seeing you again soon at the Holiday Inn Paris Saint Germain des Prés.

Sincerely,
Joel SABOURIN
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 febbraio 2017

Ottimo hotel per la sua posizione e per il servizio offerto. Fino a giugno di quest'anno ci saranno dei lavori di ristrutturazione per cui ci potrebbero stare dei piccoli disservizi. La colazione è in media con quelle offerte dagli altri hotel.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, ViaggiatoreInVolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sabourin_J, General Manager alle Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear Idur O,

It is a real pleasure to read your comments.

We are delighted to hear that we were able to give you the high level of service everyone expects, and we will make sure to share your kind review with our front door team.

We look forward to seeing you again soon at the Holiday Inn Paris Saint Germain des Prés.

Sincerely,
Joel SABOURIN
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni