“Scortesia galoppante”

Cucina: Francese
Zona: Torre Eiffel/Invalides
Zona: Torre Eiffel/Invalides
Recensito 30 settembre 2018

Mi sono fermata in questo chiosco per mangiare una crepes al volo. Premetto che era piuttosto presto rispetto all'ora di cena e il locale era vuoto. Ho ordinato due crepes alla nutella con un'amica e ci stavamo sedendo al tavolo per aspettare.
Una signora (probabilmente la proprietaria) ci è subito venuta ad avvisare che nel caso avessimo voluto consumare sedute il prezzo sarebbe aumentato. Le ho spiegato che stavamo solo aspettando e mi ha fatto cenno di no e di uscire a ritirare le mie crepes dal lato della vetrina.
Oltretutto la crepes era mezza cruda e con pochissima nutella.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Panini scadenti, ho chiesto se me li scaldavano e se la sono pure presa.
Servizio scortese oltre ogni misura .
Andate da un'altra parte.
Mai più! !!!!!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 gennaio 2018

Locale minuscolo vicinissimo al Musee d'Orsay, semplice e con piccoli tavolini, ma il problema non è questo, bensì, innanzitutto, l'estrema antipatia della signora che lo gestisce, in secondo luogo la scarsissima qualità del cibo il quale, peraltro, è carissimo per non parlare, infine, del freddo che si patisce se ci si "accomoda" a un tavolo. Ho mangiato col giubbotto. Abbiamo preso un'insalata nicois (molto abbondante, unico pregio) e un hot dog con patatine. Tutto già "preconfezionato" e conservato nel bancone frigo. Il cibo è triste, brutto a vedersi, carico di condimento e non buono. Prezzi davvero esosi per la qualità offerta e, ripeto, tremendamente scortese la signora dietro il bancone. Da non provare.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Se andate al museo di orse non potete non mangiare da evangelista qualità convenienza e personale gentilissimo

Data della visita: giugno 2017
Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente. Esteticamente non è il massimo. Ho preso una crepes dolce molto buona. Ottimo rapporto qualità e prezzo. Era quello meno caro in zona.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Evangelista hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Evangelista? Condividi la tua esperienza!