“Come se fossimo amici da sempre!”
Recensione di Aloy Aloy

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: 18th Arr. - Buttes-Montmartre
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono entrato per caso in questo ristorante con la mia ragazza, attirati dall'ottimo ricordo di cucina thai. Veramente ottimo, tutto molto saporito, nuovo e ottimamente combinato. Il cameriere (nonché proprietario) ci ha trattati e serviti con un calore e una simpatia fuori dal normale. Continua così, mon amì

Data della visita: maggio 2017

Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ristorantino thai davvero interessante: personale gentile e simpatico, cordiale e attento, locale particolare e pietanze gustosissime!!!
Abbiamo preso io una zuppa al latte di cocco e il mio ragazzo i rotolini di gamberetti: si sentivano i prodotti freschi e la cucina homemade!
A seguire: un pad thai Chicken e costine caramellate.
Veramente veramente buone. Nel mio pad thai verdurine croccanti, salsa di soia, granella di nocciole... Nelle sue costine cipolle fritte ma leggerissime, spaghetti a fianco e verdure lessate. Top!!
Per non parlare dei dolci....... Veramente unici!

BRAVI! Continuate così!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 31 gennaio 2015

Abbiamo cenato in questo ristorante la sera di capodanno, avevamo prenotato on line da un sito web e al nostro arrivo il personale gentilissimo ci ha accolti calorosamente, ma comunque alla fine abbiamo dovuto sederci ad un tavolo microscopico ad una distanza imbarazzante da altri commensali, in pratica pur avendo prenotato una cena romantica per due, ci siamo trovati in una tavolata di 6 persone tanto eravamo vicini.
Detto questo, il menu fisso è stato interessante e ricco di sapori esotici molto particolari, è stata un'esperienza nuova e piacevole, sicuramente da riprovare.

Data della visita: dicembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 10 settembre 2014 da dispositivo mobile

Gusto thai e prezzi ok. Tavoli piccoli ma a parigi non è una novita. Menu un po ristretto. C'e di meglio ma non è una serata persa. Ok

Recensito 8 luglio 2014

Molto curato e pulito (a differenza della maggior parte dei locali parigini!). La gestione è familiare, e il personale è cordiale e simpatico (e atletico perché per portare i piatti devono fare le scale). Il cibo era ottimo, ricordatevi che è chiuso il lunedì.

Data della visita: luglio 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Aloy Aloy hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Aloy Aloy? Condividi la tua esperienza!