“2 acque 18 euro!!!!”

Brasserie De La Tour Eiffel
Prenota con
Brasserie De La Tour Eiffel non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4’001 in classifica su 19’135 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 15 - USD 35
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Torre Eiffel/Invalides
Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna ci siamo fermati a cena in questa brasserie a due passi dalla torre Eiffel.
Non siamo stati costretti questo bisogna dirlo!!!!ma 18 euro 2 acque mi sembra esagerato.
Per il resto tutto nella media, in centro e tutto molto commerciale "turistico".
Non consigliamo!!!

Recensito 25 febbraio 2017

ristorante a pochi passi dalla Tour Eiffel, si mangia discretamente bene e non eccessivamente caro, il personale è molto gentile .

Recensito 21 dicembre 2016

Parigi, ore 22.30 gran fame dopo un giro sulla Tour Eiffel. Cerchiamo un posto e ci imbattiamo per caso in questa brasserie che ci accoglie nonostante l'orario non felicissimo. Ordiniamo hamburger, patatine e birra. Tutto davvero buono. Poi arriva il conto e un po' cambiamo idea, si perché il totale non torna. Chiediamo spiegazioni, Il titolare si inventa che dopo un certo orario a Parigi ci sono dei sovrapprezzi, comunque il conto anche con i sovrapprezzi non torna lo stesso, quindi rilanciamo ma lui ci liquida con la stessa scusa. A quel punto le scelte erano due, la prima litigare, la seconda andarsene con una certezza in più anzi due: 1 noi italiani non siamo gli unici ad approfittare dei turisti 2 i francesi sono sempre antipatici

Recensito 12 novembre 2016

Siamo andati per cena per caso dopo una lunga coda per salire sulla tour eiffel. Il locale è carino, la cameriera parla anche in italiano e si mangia abbastanza bene ad un prezzo nella media.

Recensito 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Mi sono fermata per fare colazione con un croissant (buonissimo !) e un caffè. Personale molto gentile e simpatico.
Non è per niente caro, nonostante la vicinanza con la Tour Eiffel

Gli utenti che hanno visto Brasserie De La Tour Eiffel hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci Brasserie De La Tour Eiffel? Condividi la tua esperienza!