“Posto per disperati con cibo da disperati ma conto da privilegiati ”

Brasserie De La Tour Eiffel
Prenota con
Brasserie De La Tour Eiffel non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3’822 in classifica su 18’708 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 15 - USD 35
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Torre Eiffel/Invalides
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci si va perché non si ha più la forza di camminare dopo aver visto la torre eiffel, ci si accontenta, consapevoli che il cibo non sarà niente di che, e infatti così è.
Il conto, però, è da ristorante di alto livello quindi, se vi rimane un po' di energia nelle gambe, vi consiglio di usarla per cercare un altro posto dove mangiare!

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Durante la visita di Parigi ci siamo fermati a pranzo in questo locale, situato a pochi passi sotto la Tour Eiffel. La location si presenta con un arredo abbastanza moderno ma minimale. Il servizio veloce ma non particolarmente gentile. La qualità del cibo media: abbiamo preso due ‘salade’, la cesar e la tour eiffel, buone ma minimali per quantità e qualità ( sono piatti ricorrenti che conoscevamo già), la birra chiara Parisienne. Prezzi un poco sopra la media, soprattutto per le bevande.

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Volevamo visitare la Tour Eiffel ma pioveva forte e così in attesa di una schiarita ci siamo fermati qui per mangiare. Tutto sommato sufficientemente ok e prezzi nella media

Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna ci siamo fermati a cena in questa brasserie a due passi dalla torre Eiffel.
Non siamo stati costretti questo bisogna dirlo!!!!ma 18 euro 2 acque mi sembra esagerato.
Per il resto tutto nella media, in centro e tutto molto commerciale "turistico".
Non consigliamo!!!

Recensito 25 febbraio 2017

ristorante a pochi passi dalla Tour Eiffel, si mangia discretamente bene e non eccessivamente caro, il personale è molto gentile .

Gli utenti che hanno visto Brasserie De La Tour Eiffel hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Brasserie De La Tour Eiffel? Condividi la tua esperienza!