“Gnam che buona”
Recensione di Pizza Rossi

Pizza Rossi
Prenota con
Pizza Rossi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.619 in classifica su 19’130 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 9 - USD 21
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Opéra/Bourse
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In mini vacanza a Parigi abbiamo cercato una pizzeria su internet e abbiamo scelto questa per le recensioni.
Non hanno per nulla sbagliato nel definire la pizza una cosa STRAORDINARIA.
La vera pizza napoletana a Parigi: pomodoro e basilico con sapore di pomodoro e basilico. Ne abbiamo mangiata una e mezza da tanto buona...
Numerosa la possibilità di scelta: dalle classiche, alle bianche, alle speciali.
I prezzi non sono esagerati... un po’ più che in Italia (del nord).
Il locale non è enorme (circa 40 coperti) arredato con l’essenziale senza sfarzo o fronzoli, ma piacevole. Tavoli vicini ma non troppo.
Noi abbiamo prenotato telefonando (parlano italiano).

Recensito 13 aprile 2018

Una pizzeria 100% italiana che propone ottime pizze con ingredienti di qualità. Il personale, inoltre, è molto gentile ed efficiente, veloci nel servizio e sempre disponibili. I prezzi poi sono davvero convenienti per una città cara come Parigi. Anche se la strada del locale non è di certo una delle più belle della capitale, vale sicuramente la pena cenare in questo posto quando si ha voglia di una buona pizza. Vi consiglio di provare anche il tiramisù che sembra essere di produzione propria.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, personale cordiale (parlano italiano) , prezzi ottimi e sopratutto pizza davvero buona!!!

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bella scoperta questa pizzeria! Pizza buonissima, tiramisù altrettanto, e prezzi assolutamente accettabili. I gusti di casa a Parigi.

Recensito 2 marzo 2018

Pizza ottima, personale cordiale e prezzi contenuti.
Locale semplicemente consigliatissimo.
Tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Pizza Rossi hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Pizza Rossi? Condividi la tua esperienza!