Recensioni (2’364)
1’645
1’645
1 - 6 di 2’364 recensioni
Recensito il 21 febbraio 2018

Questo hotel è davvero una chicca.
Situato in una zona tranquilla ed elegante. Camera spaziosa e super fornita. Letto molto comodo, tv enorme, bagno nuovo con prodotti ricercati. Anche la colazione, seppur non economica, ci è piaciuta molto: prodotti freschi e di qualità che accontentano tutti.
Siamo arrivati direttamente dall'aeroporto che era quasi mezzanotte... che emozione aprire la finestra della stanza e vedere la Tour Eiffel illuminata.
Ci torneremo in un prossimo viaggio a Parigi.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
ODEONE, Responsable réception alle Hotel Relais Bosquet Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 febbraio 2018

Siamo molto felici di leggere che l'hotel Relais Bosquet è un piccolo gioiello per voi e siamo orgogliosi di aver apprezzato la posizione, il comfort e la decorazione raffinata e soprattutto la splendida vista sulla Torre Eiffel.
Grazie per aver notato la qualità della nostra offerta per la colazione.
L'intero team spera di accoglierti nel futuro e ti augura un ritorno sicuro.
Renaud Hébert
Assistant manager

Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in questa piccola caratteristica struttura nel centro di Parigi vicino alla Tour Eiffel e siamo stati soddisfatti della nostra scelta. Il punto in cui ha sede l'albergo è vicino a molti servizi e ristoranti e inoltre, cosa più importante, è a 2 minuti dalla stazione della metro (Ecole Militaire). Noi avevamo una bella stanza all'ultimo piano, pulita, abbastanza spaziosa, ma in particolare abbiamo notato che era silenziosa. Bella anche l'idea della musica in camera. Personale in generale sempre cortese e disponibile. L'unica cosa che ci è piaciuta meno è stata sicuramente la colazione: sempre uguale e purtroppo di qualità solo discreta. Nel complesso comunque siamo stati bene e sicuramente suggerirei di considerare la struttura per un soggiorno a Parigi, soprattutto per la sua posizione.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
ODEONE, Responsable réception alle Hotel Relais Bosquet Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2018

Vi ringraziamo per il vostro commento molto positivo.
Siamo lieti che tu abbia apprezzato la posizione dell'hotel, il comfort e le strutture delle camere e la qualità del personale.
Prendiamo nota della vostra raccomandazione riguardante la colazione. Sappi che esamineremo la nostra offerta e rifaremo il nostro buffet molto presto.
Vi auguriamo un eccellente ritorno e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo.
Renaud Hébert
Assistant manager

Recensito il 19 novembre 2017

Ottima struttura situata a 2 passi dalla metrò Ecole Militare , locale piccolo ma molto accogliente ben curato e pulito, personale sempre gentile e molto professionale( parla diverse lingue...), colazione ottima e abbondante con prodotti freschi.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: novembre 2017
Marine A, Front Desk alle Hotel Relais Bosquet Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 novembre 2017

Gentile signor Usai W,

E stato un piacere accogliere la vostra famiglia presso la nostra struttura.

Siamo felici di sapere che il suo soggiorno fu stato piacevole e commenti come il suo ci rafforza di più nei nostri obbiettivi tra il quale rendere il sogiorno dei nostri clienti il più piacevole e unico possibile.

In bocca al lupo per la futura ballerina.

Speriamo di poter accoglierLa di nuovo durante il suo prossimo soggiorno a Parigi,

Carolosi saluti,

Noémie, Front Desk

Recensito il 15 marzo 2017

Posizione ottimale, a due passi dalla Tour Eiffel e da una stazione della metro.
Camera di dimensioni ridotte ma sufficienti. Vista Tour Eiffel. Bagno confortevole. Ottima pulizia generale. A fare la differenza è l'attenzione ai dettagli, tutto è stato pensato per rendere il soggiorno più facile e confortevole. Arredi di qualità. Personale cortese. Volendo, c'è un market di fianco. Consigliato. Bravi! Merci!

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel in posizione ottima e in una zona incantevole. Personale gentilissimo... ci siamo sentiti a casa. Unica pecca il riscaldamento troppo alto.
Davvero in linea con le aspettative! La colazione deliziosa! Ci tornerò !

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia