Recensioni (1’557)
1’086
1’086
2 - 7 di 1’557 recensioni
Recensito il 23 novembre 2017

Scelto tramite Tripadvisor come base d'appoggio per un weekend a Parigi in coppia. La posizione è di una comodità sensazionale: Il pullman della linea 2 (Le bus direct) che parte dal terminal 2d di CDG ferma proprio davanti all'Hotel, attraversando la strada si raggiunge la stazione della metro Cdg- Etoile che è sulle tre linee principali della metro e infine rientrare la sera e vedere l'arco di trionfo a 100 metri tutto illuminato non ha prezzo! Il personale gentilissimo, la stanza spaziosa per la media di Parigi, pulitissima (doppio turno di pulizie giornaliere) con asciugamani morbidi, accappatoio e ciabattine, illuminazione della stanza con tantissime soluzioni molto chic (ad es. striscia di led dentro l'armadio). Veramente consigliato!!!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
FRONTENACParis, Responsabile relazioni con la clientela alle Hôtel Splendid Étoile, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 novembre 2017

Buongiorno,

Siamo molto felici che tu abbia avuto fiducia in noi per il tuo soggiorno romantico a Parigi. Ti ringraziamo per aver condiviso le tue impressioni con noi e non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo.

Angèle - Guest Relation Manager

Recensito il 20 novembre 2017

Hotel ben collocato per la visita alla città. Proprio sotto l'albergo ci sono RER A e tre linee di metropolitana. Davanti (basta attraversare la strada) bus diretti per Orly e Charles de Gaulle. A dieci minuti a piedi terminal per Beauvais. A due passi navetta per Fondazione Louis Vuitton. La camera standard ben attrezzata, con accappatoio e pedule da camera. Non ha praticamente hall. Ho trovato troppo costosa la prima colazione (25 euro).

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
FRONTENACParis, Responsabile relazioni con la clientela alle Hôtel Splendid Étoile, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 novembre 2017

Buongiorno,

Vi ringraziamo per aver soggiornato nel nostro hotel e vi ringraziamo per aver condiviso la vostra opinione con noi. Si prega di notare che è possibile beneficiare di una riduzione di € 6 a persona per la colazione al giorno prenotando direttamente con noi sul nostro sito web.

Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione di una mini vacanza e lo consiglio vivamente sia per la sua posizione centrale che per l'hotel in sé. La nostra stanza aveva la vista sull'Arco di Trionfo...un valore aggiunto notevole! Lo staff molto cortese e premuroso e la camera sempre pulitissima. Sicuramente da tenere in considerazione per una prossima visita!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
FRONTENACParis, Responsabile relazioni con la clientela alle Hôtel Splendid Étoile, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2017

Buongiorno,

È con piacere che leggiamo il tuo commento dopo il vostro soggiorno nel nostro hotel. Grazie per la tua fiducia. Saremo lieti di darvi il benvenuto alla prossima visita a Parigi.

Recensito il 14 settembre 2017

Vi premetto subito che questa sarà una "recensione" particolare. Vi racconterò semplicemente le mie sensazioni, per cui se state cercando consigli, dettagli, questa volta dovrete leggere le avventure tramite altri scrittori.
Non posso esimermi dallo scrivere il mio piccolo vissuto per cui, inizierò dal principio. Arrivavo da Beauvais, al termine di una vacanza breve per la Bretagna. Arrivata a Parigi per necessità, solo per poter ripartire per Roma. Due voli cancellati in due giorni, senza più un punto fermo per attendere il prossimo volo, dopo giorni di preoccupazioni e obblighi da sbrigare. Pioggia e freddo, senza più un cambio pulito. Eravamo in strada, io e il mio futuro marito, ad attendere il primo autobus utile per poter arrivare ad Orly, in aeroporto. In un giorno di sciopero dove tutti, in Francia, hanno manifestato i loro diritti in strada. Arco di Trionfo bloccato, niente trasporti. Vedere Parigi è da sempre un sogno per me, Arte, i miei artisti di sempre, sentirli camminare, creare, la storia, la poesia che rende gli occhi lucidi e sognanti, le luci pastello che trasmettono romanticismo da ogni angolazione. Un sogno dagli occhi aperti. Ero a due passi da tutti i colori incredibili di questa città senza tempo. Ma non ho potuto vederla, se non per questa via, dove l'hotel Splendid Etoile erge maestoso, fra alberi dalle foglie pronte per diventare una tavolozza autunnale. L'unica poesia che mi ha permesso di sognare la Parigi che tutti gli innamorati conoscono. Dopo tre ore al freddo e con il vento che ormai pizzicava il viso, senza potermi sedere e con i bagagli che ormai avevo con me da giorni, avanti e indietro per le strade, avevo necessità di stampare un documento importante per la partenza. Non avendo assolutamente nulla vicino, il mio fidanzato tenta in questo hotel, chiedendo un consiglio su dove poter effettuare una stampa, oppure se possibile, tramite la struttura, pagandola. E qui accade la magia. Nella hall trova questo signore, un padre, un amico, un caro amico. Non solo offre la possibilità di stampare, gratuitamente, ma anche si preoccupa di portare all'interno i nostri bagagli pesanti e di offrirci una sedia. E non è tutto, ci vede decisamente provati e ci chiede cosa, come, e ci aiuta, uscendo fuori con noi, in una giornata di stop totale dei trasporti, a cercare un buon taxi che non ci faccia lasciare uno stipendio per poter raggiungere la meta. Siamo potuti partire solamente al giorno dopo, dopo ben tre giorni di aeroporti estenuanti, niente riposo, e niente magia. In questi tempi di corsa, dove ogni cosa è lasciata al caso e individualista, trovare un cuore che può essere dolcezza autentica nel giorno difficile è un miracolo. Una persona preziosa, rara e dal cuore di diamante che voglio ringraziare in questa lunga pagina di diario, perché era sul luogo di lavoro, non eravamo clienti della struttura e ci ha offerto un frammento del suo cuore, mettendolo a nostra disposizione. Grazie di cuore, gentile signore, per aver reso in giorni difficili un ricordo davvero dolcissimo che non dimenticherò mai. La ragazza dai capelli rossi, di Roma, che l'ha ringraziata tante, tante volte. Buona Vita!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
FRONTENACParis, Responsabile relazioni con la clientela alle Hôtel Splendid Étoile, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2017

Bonjour,

Innanzitutto siamo molto onorati di aver condiviso la vostra esperienza con noi anche se non sei mai stato al nostro hotel. Ci dispiace che non potresti ottenere il vostro aereo in tempo dato le condizioni e non potevi godere di Parigi come dovrebbe. Parigi è una città magica, saremo lieti di accogliervi nel nostro hotel per la prossima visita per farti scoprire la città. Siamo stati felici di potervi aiutarvi e portarvi un po 'di conforto. Tutti speriamo che il vostro ritorno andasse senza problemi. Non esitate a contattarci. Abbiamo trasmesso il messaggio alla persona che stai parlando nel vostro commento. Grazie Mile! Merci !

Recensito il 21 giugno 2017

L'hotel è posizionato ad un passo dagli Champs-Elysées e consente di raggiungere facilmente qualunque soluzione di trasporto. Le camere sono spaziose e molto ben arredate. Va apprezzato che alla reception l'accoglienza è ottima anche se non si parla il francese e, in particolare, uno di loro ha anche cercato di comunicare in italiano.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
FRONTENACParis, Responsable relations clients alle Hôtel Splendid Étoile, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 giugno 2017

Buongiorno,

Siamo contenti di averlo apprezzato i nostri sforzi per comunicare in italiano.
Speriamo di darvi il benvenuto per il vostro prossimo soggiorno a Parigi.