Recensioni (1’062)
1’062 risultati
1 - 6 di 1’062 recensioni
Recensito il 1 luglio 2015

L'hotel si situa in un angolino defilato e tranquillo compreso tra la zona del Pantheon e il Quartiere Latino, a due minuti a piedi dal Museo di Cluny e a una decina da Notre-Dame e dai Giardini del Lussemburgo. Gli spazi comuni sono curati e raccolti. Noi abbiamo soggiornato in una stanza al 6° e ultimo piano. La stanza non era grandissima, ma ariosa e luminosissima, grazie a due porte finestre che danno su due micro-terrazzini incastonati nel tetto. Il livello di pulizia è rimarchevole. Il personale è competente, cortese e molto disponibile. La colazione (8,00€ a persona) è soddisfacente e composta di prodotti di buona qualità (non il solito tea Lipton, ma miscele dei Mariage fréres, storica maison parigina di tea d'alta gamma). Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 ottobre 2014

luogo ideale x rilassarsi..piu' che un albergo sembra di essere a casa propria...personale gentile e disponibile..veramente il miglior modo per godersi un piacevole soggiorno a Parigi..colazione super e camere accoglienti e silenziose rispetto alla media degli alberghi in perfetto stile francese..ben ubicato a 2 passi da saint germain e da notre dame..ben servito anche dai mezzi pubblici...da consigliare

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 13 agosto al 17 agosto 2014. Siamo una famiglia con 3 bimbi piccoli. Cercavamo un hotel abbastanza centrale per visitare Parigi. Direi che è stato tutto perfetto. Posizione hotel molto comoda per metropolitana e a 3 minuti a piedi da Notre Dame. Camera bella, pulita e molto d'atmosfera. Personale gentile. Hotel consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 17 agosto 2013

La nostra esperienza, mamma e sorella è stata fantastica.. La posizione era ottima e ci è piaciuta molto la nostra camera ma non aveva il balcone. Il personale è estremamente cordiale, disponibile e professionale. Buona la colazione.

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 giugno 2013

Posizione ottima nel cuore di Parigi vicino al Stato Nichel e bifronte a Notare Dame, in una strada chiusa per cui con camere silenziose. L'albergo offre dei mini appartamenti di due stanza con bagno e piccolo angolo cottura il tutto in un atmosfera tipicamente francese. Ogni particolare e' estremamente curato, prima colazione abbondante, personale accogliente, rapporto qualità prezzo decisamente favorevole . Le foto del sito rappresentano perfettamente la struttura.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia