“Ce ne sono tanti”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Montmartre
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Partiamo dal presupposto che non sono stato male in questo piccolissimo ristorantino di Montmartre, ma a parte l'ottima entrecote con patatine fritte, ci sono alcuni dettagli che non gli hanno fatto prendere un punteggio migliore. Abbiamo chiesto la mezza bottiglia di Bordeaux, e ci arriva una bottiglia anonima aperta (?), il dolce "industriale" a 9 euro è un furto... A Montmartre si può trovare sicuramente di meglio...

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Consigliato dall’applicazione del medesimo, ci siamo ritrovati in questo ristorante in una via non eccessivamente accogliente.
Il posto si è rivelato ottimo, soprattutto per la carne e le salse di accompagnamento fatte in casa.
Inoltre da segnalare sono le patate fritte di contorno, tra le più buone mai assaggiate!
Posto molto piccolo, ma nonostante questo hanno trovato il modo di farci accompagnare in pieno orario serale di sabato!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location interessante situata a pochi passi dal nostro ostello nel cuore di Montatre; il punto forte è il cibo saporitissimo e dagli accostamenti particolari, ad esempio la quaglia con salsa di miele e lavanda. Il personale disponibile e premuroso (molto la spesso cameriera si è interessata alla nostra consumazione). Dulcis in fundo i due dolci da noi ordinati hanno concluso questa fantastica cena nei migliori dei modi.
(In foto Creme brûlé e gelato al lampone con ananas caramellato).

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena, non mangiando carne abbiamo apprezzato il pesce cotto molto bene e accompagnato da ottime verdure.
Buon vino bianco e rosé per finire con un dessert molto buono e differente: millefoglie con mela caramellata al forno e crema chantilly!
Consigliato!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non ci sono parole , tutto sublime , locale molto piccolo ( max 35 posti ) , cucina ricercata e presentazione da dieci e lode , personale gentilissimo e cortese . Per ora il migliore in Francia . Voto dieci +++

Gli utenti che hanno visto La Vache et Le Cuisinier hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci La Vache et Le Cuisinier? Condividi la tua esperienza!