“Tanta resa, poca spesa!”
Recensione di Au P'tit Grec

Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: Quartiere Latino
Recensito 10 aprile 2018

Premessa: non è la crepe originale "francese", ma questo posto è un ottimo compromesso per chi non vuole spendere molto! Le porzioni sono decisamente grandi e le crepe sono farcitissime e molto saporite!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’143)

6 - 10 di 1’143 recensioni

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con delle amiche. Le galettes e le crêpes sono buone e abbondantemente farcite (cosa non scontata a Parigi) e il prezzo è contenuto. Grande gamma di scelta. Personale non sempre cortese, ma in linea con l'attitudine parigina. Consigliato per pranzi veloci per l'ottimo rapporto qualità-quantità/prezzo.

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto perfetto per un pranzo veloce, economico e mooolto buono! In linea con i gusti di tutti! Insalata e pomodoro e cipolla gratis! Consigliato!!

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Spinti dalle recensioni positive io e la mia ragazza siamo andati in questa creperia. A primo impatto rivoltante, il ragazzo che fa le crepes senza guanti immerge le mani negli ingredienti e li mette nelle crepes. Nonostante tutto ci siamo messi in coda per ordinare la nostra crepes. Dopo un ora di attesa abbiamo deciso di andarcene perché l'unico ragazzo che prepara le crepes ne aveva servite 4-5 e avanti a noi vi erano ancora circa 15 persone, non oso immaginare quanto ancora avremmo dovuto aspettare. Infatti siamo andati a mangiare altrove e dopo 45 minuti circa dopo mangiato siamo passati nuovamente davanti e i ragazzi che erano in fila davanti a noi ancora dovevano essere serviti. Trovo ridicolo aspettare 2 ore per una crepes.

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale con qualche posto a sedere nel quartiere latino.
Crêpes eccellenti sia salate che dolci, tantissima scelta e davvero abbondanti.
Prezzi modici, consigliato.

Gli utenti che hanno visto Au P'tit Grec hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Au P'tit Grec? Condividi la tua esperienza!