Kyriad Hotel Paris Bercy Village(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
USD 147
USD 128
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 146 a notte.

Ibis Paris Gare de Lyon Ledru Rollin 12eme(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 103
USD 100
Booking.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 116 a notte.

Holiday Inn Paris Gare de Lyon Bastille(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 131
Booking.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 174 a notte.

Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 129
USD 109
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 125 a notte.

Timhotel Montmartre(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 155
USD 151
Cancelon
  • Connessione Wi-Fi gratuita
St Christopher's Canal Paris(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 98
USD 388
HotelsClick
  • Servizio in camera
Recensito 5 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo hotel in occasione delle vacanze di Capodanno e mi sono trovata molto bene.Ho scelto come camera una doppia standard,pulita e con un ampio bagno dotato di vasca/doccia.Nella mia quota era compresa la colazione,piuttosto varia e completa per un tre stelle ( ottimo il caffè anche se di macchinetta ).Il personale è gentile e disponibile,la posizione è ottima,a due passi dalla metro e in una zona ricca di locali ma molto tranquilla,anche alla sera.Wifi ottimo in tutto l'hotel.

Consiglio sulle camere: Scegliere le camere standard o superiori,non le classic ( basilari ) molto piccole.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2017

Ho soggiornato qui 3 notti per lavoro, come mi capita spesso. Questo hotel e' tra i peggiori mai provati. La mia stanza e' minuscola e fatiscente. L'arredamento e' vetusto e rovinato, inclusa la moquette del secolo scorso. L'isolamento sonoro e' veramente pessimo, sembra di dormire in autostrada. Il servizio internet funziona malissimo. Esperienza da non ripetere!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 ottobre 2017

Struttura ben mantenuta, personale cordiale e professionale. Posizione ottima, molto vicino alla fermata del metro. Ottimo rapporto qualita prezzo. Con la disponibilità di un parcheggio avrebbe ottenuto l'eccelenza

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Recensito 28 agosto 2017

posizione ottima. pulizia e gentilezza. prezzo molto buono. la camera piccola mapulita ed il bagno grande. La stanza dava sul viale sottostante bellissima vista. YV zero. Buon WiFi, e market a due passi

Consiglio sulle camere: Buona posizione
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017

L'hotel è in una buona posizione per poter raggiungere molti punti di interesse. La metro è vicina. La camera è arredata in modo semplice ma è funzionale e spaziosa.
Il personale si è dimostrato cordiale e disponibile.
La colazione non è eccezionale ma gradevole.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari