Grand Hotel des Gobelins
Hôtel Henriette(Parigi)
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo hotel in occasione delle vacanze di Capodanno e mi sono trovata molto bene.Ho scelto come camera una doppia standard,pulita e con un ampio bagno dotato di vasca/doccia.Nella mia quota era compresa la colazione,piuttosto varia e completa per un tre stelle ( ottimo il caffè anche se di macchinetta ).Il personale è gentile e disponibile,la posizione è ottima,a due passi dalla metro e in una zona ricca di locali ma molto tranquilla,anche alla sera.Wifi ottimo in tutto l'hotel.

Consiglio sulle camere: Scegliere le camere standard o superiori,non le classic ( basilari ) molto piccole.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2017

Ho soggiornato qui 3 notti per lavoro, come mi capita spesso. Questo hotel e' tra i peggiori mai provati. La mia stanza e' minuscola e fatiscente. L'arredamento e' vetusto e rovinato, inclusa la moquette del secolo scorso. L'isolamento sonoro e' veramente pessimo, sembra di dormire in autostrada. Il servizio internet funziona malissimo. Esperienza da non ripetere!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 ottobre 2017

Struttura ben mantenuta, personale cordiale e professionale. Posizione ottima, molto vicino alla fermata del metro. Ottimo rapporto qualita prezzo. Con la disponibilità di un parcheggio avrebbe ottenuto l'eccelenza

Ha soggiornato a: Ottobre 2017
Recensito 28 agosto 2017

posizione ottima. pulizia e gentilezza. prezzo molto buono. la camera piccola mapulita ed il bagno grande. La stanza dava sul viale sottostante bellissima vista. YV zero. Buon WiFi, e market a due passi

Consiglio sulle camere: Buona posizione
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017

L'hotel è in una buona posizione per poter raggiungere molti punti di interesse. La metro è vicina. La camera è arredata in modo semplice ma è funzionale e spaziosa.
Il personale si è dimostrato cordiale e disponibile.
La colazione non è eccezionale ma gradevole.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari