Recensito il 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

5 giorno in questo albergo che ci ha fatto da "pit stop" per una visita alla bella Parigi.
Ambiente pulito, elegante, personale cortese, colazioni top!
Sicuramente ritornerò a Parigi e sicuramente la mia prima scelta sarà questo piccolo meraviglioso albergo!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Lynda L, Responsable réception alle Mercure Paris Montparnasse Raspail, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2017

Gentile Mazsara,

Grazie per i vostri bei commenti sul vostro soggiorno nel nostro hotel. Non vediamo l'ora di potervi accogliere presto pure.
Eccellente fine settimana.
Cordiali saluti,

Aurélie

Recensito il 7 febbraio 2017

Tutto nella tradizione del marchio Mercure. Camere pulite e complete di ogni confort. Buona la colazione. Molto gentile il personale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Situato nei pressi della Tour Montparnasse, è adiacente a 2-3 fermate della metro, dalle quali è facilmente raggiungibile ogni angolo di Parigi in poco tempo.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 febbraio 2017

Hotel di buon livello, di recente costruzione, pulito e ben collocato vicino alla metro 4 di Vavin (50 metri)
Colazione top, mai vista una colazione così fornita. Dal dolce al salato, dalla nutella al bacon, uova, acqua, latte, caffè, cioccolata, frutta, yogurt, croissant di tutti i tipi, salame, prosciutto formaggi...c'era davvero tutto!!!
Unico neo, stanze da tropici, un caldo soffocante nelle stanze e non siamo riusciti a capire da dove venisse, condizionatore spento, termosifone pure, ho toccato muri e pavimenti, non ho capito da dove veniva tutto quel caldo.
Personale cortese e check in dopo le ore 14.00
wifi funzionante anche nelle stanze gratis
tv con Rai1 e stanze dotate di balcone
Ci tornerei sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 gennaio 2017

Situato proprio davanti la fermata della metro, l'hotel Mercure è molto accogliente! Personale disponibile ad ogni esigenza, dal check-in alla colazione (molto abbondante e per ogni palato). Le stanze non sono estremamente grandi, ma ben insonorizzate e soprattutto pulite!

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L albergo è posizionato in una zona strategica di Parigi, abbastanza distante dal traffico ma comoda al centro! Se siete in vena potete farvi una passeggiata fino alla tour eiffel senza troppo sforzo. Viceversa la fermata della metro è a pochissimi metri. La notte la zona è abbastanza tranquilla; ricordatevi sempre però di essere in una metropoli. Poco distante trovate anche la tour de montparnasse. L albergo è molto bello, pulito e accogliente. Alla reception parlano fluentemente L italiano. C'è un bar aperto fino a tardi per i vostri aperitivi. Prezzo nella media.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici