Recensioni (1’915)
1’006
1’006
4 - 9 di 1’916 recensioni
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Fidandomi delle ottime recensioni di Trip, ho prenotato una camera per tre notti in questo albergo. Che dire? Sono piuttosto deluso, le aspettative erano buone ma la realtà è stata ben diversa. La camera, nonostante avessi pagato un extra per averne una di categoria superiore "club", era piuttosto piccola, come piccolo era il bagno oltre che piuttosto vecchio, come un po' tutto l'albergo. Sia la stanza che le parti comuni (soprattutto i corridoi che sono addirittura scrostati e con la carta da parati strappata) mostrano i segni del tempo e necessitano di una totale ristrutturazione. Per non parlare poi delle pareti, molto male insonorizzate, che ti facevano sentire ogni minimo rumore e parola riveniente dalle stanze vicine. Unica nota davvero positiva è la posizione: l'hotel è collocato nel cuore del quartiere di montparnasse in una strada secondaria non trafficata ma molto vicina alla fermata di più di una linea della metro.
Tenuto conto che la stanza mi è costata su Booking 150 euro a notte, direi che si tratta di soldi certamente non ben spesi. Non lo consiglio, a Parigi si può trovare di meglio ad un prezzo meno caro

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Laurent L, Manager alle Lenox Montparnasse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2017

Caro Trifi
Grazie per aver scelto il nostro hotel e per condividere le vostre impressioni su TripAdvisor. Prendiamo atto di tutte le osservazioni e vorrei lo stesso di informarvi che stiamo lavorando a un piano di ristrutturazione globale della nostra istituzione che dovrebbe iniziare in poche settimane. Grazie e spero di avere il piacere di accogliere di nuovo per farvi conoscere la nostra nuova struttura
Saluto

Recensito 12 aprile 2017

Non volevo un hotel su di giri ma nemmeno una topaia. Molte volte i 3 stelle possono riservare brutte sorprese. Questo albergo invece è stato al di sopra delle aspettative. Ottima colazione abbondante di tutto (da 4 stelle), camere piccoline ma pulitissime. Bagno essenziale corredato anche di phon potente. Immersi nella piena Parigi e a due passi dalla metro di VAVIN che è comodissima se si arriva dall'aeroporto di Orly!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Laurent L, Directeur général alle Lenox Montparnasse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2017

Caro stefanom941
Grazie per il vostro messaggio e il tempo dedicato alla sua rédaction.Je sono molto lieto di essere in grado di soddisfare le vostre aspettative, la nostra istituzione per la qualità del servizio, la posizione e il lavoro svolto ogni giorno dal nostro team hanno reso il vostro soggiorno piacevole

Laurent LUCAS

Recensito 28 febbraio 2017

Siamo stati al Lenox per 3 notti; la struttura era molto bella, ci è piaciuto molto. La camera era piccola ma perfetta per chi vuole girare e si ferma per pochi giorni. Lo staff disponibile e gentile, pronti per qualsiasi evenienza. Ci è piaciuta sopratutto la colazione era molto rifornita e vi consiglio di includerla nel pacchetto visti i prezzi a Parigi. Sicuramente se ritorneremo a Parigi, soggiorneremo ancora al Lenox! Consigliato!

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel tipico parigino, in un bell'edificio. Confortevole, accogliente e pulito. Piccoli spazi ben sfruttati. Personale cordiale. Situato in una zona ricca di ristoranti molto belli e tipici e che consente di raggiungere facilmente anche con la metropolitana i punti d'interesse.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 novembre 2016

Hotel ben situato ma poco insonorizzato. Pulizia buona. Servizio molto buono. TV obsoleta. Accoglienza molto buona. Buona l'idea del caffè solubile. Ritorneremo dopo i lavori di rifacimento della facciata.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laurent L, Directeur alle Lenox Montparnasse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2016

Gentile Cliente

Voglio ringraziarvi per il vostro messaggio e per la fiducia che ci avete dimostrato. Essere consapevoli del fatto che i lavori di ristrutturazione sarà completata in pochi giorni e saremo lieti di accogliervi per farvi conoscere il nostro nuovo volto.
Arrivederci

Laurent L