“Buoni solo i moules(muscoli,cozze)”
Recensione di Chez Leon

Chez Leon
Al n.7’852 in classifica su 19’258 Ristoranti a Parigi
Cucina: Tunisina
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Bercy/Nation
Recensito 17 giugno 2016

Scarsa accoglienza, insalata con chevre calda da dimenticare,patate fritte fredde !!! Ottimi i muscoli alla marinara

Recensito 25 agosto 2015

Siamo stati al ristorante Chez Leon di Place de la Republique, le cozze erano discrete ma non eccezionali, ma il personale era per nulla cortese e siamo stati decisamente a disagio. Dopo il caffè senza averlo richiesto ci è stato presentato il conto, cosa che io interpreto come un invito a lasciare il tavolo, da notare che il locale era praticamente vuoto.

Recensito 18 agosto 2015

Carinissimo ristorante con personale molto gentile. Cucina tipica belga. Consiglio l'accostamento delle cozze con le patatine fritte e una buona birra. Le porzioni sono abbastanza buone, anche se i prezzi sono leggermente alti (non esageratamente però!)

Recensito 11 giugno 2015

Era ora di cena e siamo capitati davanti a questo locale che ci ha intrigato con il suo menu. Siamo entrati, ci siamo accomodati ad un tavolo che permetteva la visione del passeggio su Rue de Lyon e, quando ci hanno portato un piatto multiplo di antipastini appetitosi e gradevoli (tra l'altro offerti da loro) ci siamo resi conto che era gestito da personale nordafricano. La cosa ovviamente non ci ha dato alcun fastidio anche se ci siamo preparati psicologicamente ad una cucina abbastanza speziata. Abbiamo ordinati diversi piatti che sono risultati sfiziosi e ci siamo alzati soddisfatti dopo aver pagato un prezzo abbordabile specie per Parigi.

Recensito 9 giugno 2015

Appena entrati nel locale non fa ottima impressione. In realtà il gerente é una persona cordiale, qualità non sempre evidente a Parigi. Noi abbiamo mangiato couscous con carne, davvero molto buono. I dolci purtroppo devono piacere, quelli nord-africani a noi sono sembrati fin troppo dolci. The alla mente molto buono. Prezzo nella media per una città come Parigi.

Gli utenti che hanno visto Chez Leon hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Chez Leon? Condividi la tua esperienza!