Mercure Paris Gare Montparnasse
  • Piscina
USD 375
USD 366
  • Servizio in camera
Hotel Elysee Gare de Lyon(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 196
USD 224
USD 208
Orbitz.com
  • Ristorante
St Christopher's Canal Paris(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 134
Recensioni (1’434)
1’434 risultati
3 - 8 di 1’434 recensioni
Recensito 23 ottobre 2017

Ben situato, in una via discreta e ricca di localini, teatri, e ben frequentata, offre un accomodamento semplice e funzionale.
Soggiorno piacevole e da considerare per altri soggiorni parigini.
Personale all'altezza a garanzia di una permanenza rilassante e comoda.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Valentin C, Responsable relations clients alle Mercure Paris Gare Montparnasse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2017

Gentile ospite,

Grazie mille per il suo commentario i a presto al nostro albergio !

Recensito 16 ottobre 2017

Hotel della nota catena Mercure.
Curato e pulito . Camere pulite e confortevoli.
Vicinissimo alla zona commerciale di Montparnasse.
Purtroppo le vie vicine all'hotel sono tipiche delle periferie .
Ottimo comunque alla metropolitana. Colazione buona.
Consiglio le camere lato cimitero. Un silenzio tombale.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere lato cimitero. Un silenzio tombale.
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017

Posizione ottima a pochi passi da 3 fermate della metro, una delle quali porta direttamente alla Tour Eiffel (linea 6). La zona non è certamente tra le più belle di Parigi, ma è tranquilla, con molti locali, e vicinissima a Rue de Montparnasse dove ci sono le Creperie più caratteristiche della città (almeno una volta vanno provate, consiglio anche le galettes, crepe salate. Camere ampie e letti comodi, doppio ascensore che consente di non fare attese, a disposizione c'è anche il parcheggio sotterraneo a pagamento. Buona e varia la colazione. Hanno accettato senza problemi il ns. bimbo peloso. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Valentin C, Responsable relations clients alle Mercure Paris Gare Montparnasse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2017

Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto il Mercure Paris Gare Montparnasse per il tuo soggiorno a Parigi e grazie mille delle sue belle parole.
Siamo contenti di aver apprezzato il vostro soggiorno in generale!
Mi auguro di rivederla al più presto.
Cordiali saluti

Recensito 21 agosto 2017

ho soggiornato in questo hotel una notte ma lo ricordero' x molto tempo!!una camera bellissima,piena di tutti i confort,la colazione al mattino era semplicemente fantastica!ricercata,salutare,ricca e gustosa!gli interni molto moderni e belli ed e' in una posizione strategica x girare parigi con la stazione vicinissima e le metro' ad un passo,zona ricca di ristorantini e creperie....

Consiglio sulle camere: camere al 3 piano ristrutturate e pulite
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Valentin C, Responsable relations clients alle Mercure Paris Gare Montparnasse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso il Mercure Paris Gare Montparnasse.
La sua soddisfazione è la più bella ricompensa per tutti noi!
Siamo lieti che abbia particolarmente apprezzato la situazione centrale dell'albergo, il comfort delle camere, la cortesia del personale é la colazione !

Cn l'augurio di riaverla presto nostro ospite,
Cordiali saluti.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato ospite di questo hotel per una veloce visita a Parigi. Il personale è molto cortese e il check-in rapido. Le camere erano disponibili già dalle 12:00. Le stanze sono molto ampie e i letti comodi. Unici nei, la mancanza del bidet anche se il WC separato dal resto del bagno lo abbiamo trovato comodo e il costo della colazione un po' caro (10 euro in fase di prenotazione). In merito alla posizione nulla da dire. La zona è veramente ricca di locali e di ristoranti per cui la scelta è infinita, ma per nulla rumorosa. Ci sono in prossimità, a meno di 5 minuti a piedi 2 metropolitane, la stazione del TGV e i pullman Le Direct dagli aeroporti di Orly e Charles de Gaulle. Disneyland Paris dista circa un'ora e un quarto dalla fermata Edgar Quinet con metro 6 e RER A. Ringrazio lo staff di Logitravel che mi ha guidato nell'ottima scelta.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia