“Un ottimo ricordo”

Al n.582 in classifica su 19’397 Ristoranti a Parigi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Bercy/Nation
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Lungo una via ricca di altri locali e ristoranti, certamente Il Modigliani rappresenta una tappa cui è impossibile non fermarsi. All'interno il locale mostra una sua personalità, gli spazi sono stretti, forse eccessivamente. Primi piatti dal gusto saporito, forse un eccesso di aglio e cipolla, il tutto servito all'interno di tegami di acciaio a creare una presentazione originale. Staff cordiale e gentile. Un ottimo ricordo.

Recensito 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Dopo giorni di cucina francese questo ristorantino italiano ha soddisfatto a pieno la nostra astinenza da pastasciutta !!

Recensito 15 maggio 2016

Cena in famiglia; bruschette con formaggio affumicato, una margherita, insalatona con fusilli (!), tonno (poco), pomodori e altro, funghi ripieni (in un letto di crema che ne copriva il sapore) e spaghetti pomodoro e basilico. Nessun piatto era mal cucinato ma nessuno si distringueva particolarmente. Locale simpatico e ben arredato, servizio cordiale, conto forse un po' alto rispetto alla qualità.

Recensito 23 agosto 2015

Abbiamo scoperto per caso questo grazioso locale per via della vicinanza al nostro hotel. Ci siamo tornati qualche sera dopo ordinando cose diverse e, ambedue le volte, abbiamo trovato ottimo cibo servito in modo curato.
Le porzioni erano decisamente abbondanti e Il sapore restituiva un senso di genuinità che raramente riscontro nei ristoranti.
Il servizio rapido e la gentilezza delle cameriere completano il giudizio assolutamente positivo.

Recensito 28 aprile 2014

Pizza veramente ottima, digerita senza problemi, primi e secondi fatti a regola d'arte. Il locale è pulito e accogliente. Il personale molto discreto e simpatico. I dolci altrettanto speciali. I prezzi sono onesti e meritati

Gli utenti che hanno visto Il Modigliani hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Il Modigliani? Condividi la tua esperienza!