Le 55 Montparnasse Hotel
USD 225
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Timhotel Montmartre(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 120
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Kyriad Hotel Paris Bercy Village(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 104
USD 187
USD 171
USD 150
  • Servizio in camera
Ibis Paris Gare de Lyon Ledru Rollin 12eme(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 103
USD 99
ibis
  • Bar/Lounge
St Christopher's Canal Paris(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 110
USD 104
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 120 a notte.

USD 457
USD 367
  • Servizio in camera
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel eccellente situato in una posizione veramente buona vicino a varie fermate metro e bus nelle vicinanze vi sono numerosi market
Le camere non sono spaziosissime e pulitissime e per il servizio di colazione è richiesto un supplemento ma la torre nelle vicinanze è veramente magica
Nel complesso buono

Ha soggiornato a: dicembre 2016
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato a 30 metri dalla Metro 13 uscita pernety dalla quale si accede alle altre 14 linee parigine spostandosi da una parte all'altra della città con facilità.
Comodo per raggiungere l'aeroporto di Orly (Parigi sud) 13 km con la navetta. La stazione Gare de Montparnasse a circa 1 km a piedi 15 minuti o 4 fermate di metro.
Ceckin all'arrivo molto rapido.
Hall piccola e poco accogliente.
Personale Francese mai troppo disponibile !
Camere piccole arredamento anonimo.
Moquette brutta che da senso di sporcizia e poca igiene.Letti matrimoniali King Size. Bagno con vasca e doccia all'interno con la tenda scomoda e brutta .In compenso un buon getto della doccia.
Necessarie per toeletta minimale. Asciugamani di scarsissima qualità.
Pulizia nel complesso buona giornalmente riassettoano la camera e cambiano gli asciugamani.
TV da 32 che però non riceve nessun canale italiano sic...siamo a 2 passi .....
Wifi buono anche in camera e di facile utilizzo.
Sala colazione mignon e poca scelta e varietà di cibo e bevande proposte ( solita macchinetta del tutto fare caffè ecc).
Considerando i prezzi di Parigi e la qualità offerta hotel comunque alla fine dei conti consigliato.
Se ci fosse un po più di cura ai dettagli e agli arredi forse meriterebbe anche 4 palle nel giudizio finale in rapporto al prezzo qualità. (Noi prenotando in anticipo con Booking abbiamo pagato 4 notti 2 persone con colazione 410 euro ).

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo io e la mia ragazza per una vacanza per tre notti con colazione inclusa.Camera piccola ma accogliente e soprattutto dotata di tutto l'essenziale per una breve permanenza.pulizia buona e quotidiana.Colazione nella media ma si potrebbe migliorare la quantità di cibi proposti.Personale disponibile e gentile,situato in punto molto comodo della città con pochi passi a piedi si raggiunge la fermata della metro Pernety.Consiglio questo hotel!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel carino , stanze molto piccole , ma alla fine sufficienti . Un po' rumoroso. Personale gentile e colazione compresa nel prezzo. Non mi sento di criticarlo ne di elogiarlo. Hotel nella media , comodo per noi che avevamo l'aereo da orly il mattino ma che comunque abbiamo voluto fare una giratina per Parigi la sera.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2017

ottimo albergo in una zona di parigi che non conoscevo e che mi ha fatto innamorare ancora di più di questa città
Camere spaziose anche il bagno e molto pulite.
nella via c'è di tutto ristoranti, bistrot...

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia