Recensito il 8 gennaio 2018

Albergo carino ma un po fuori da tutto anche se ci sono due fermate della metro molto vicine almeno che non siate dei camminatori abituali è impensabile raggiungere a piedi tutti i giorni il centro del quartiere latino (Notre Dame ecc..). A casa mia non cambio lenzuola tutti i giorni ma in un albergo preferirei e qui non ci è stato ma, forse, è solo una mia paranoia avere lenzuola pulite tutti i giorni. Personale cordiale e disponibile.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 5 notti, in due, in una stanza abbastanza piccola ma sufficientemente spaziosa per potersi muovere al suo interno. Il bagno è molto piccolo ma anch’esso sufficientemente spazioso a potersi muovere al suo interno; magari potrebbero avere dei problemi delle persone in sovrappeso.
Lo staff è un po’ strano, sembra che a volte facesse finta di non capire: per due giorni di fila ci hanno cambiato un solo asciugamano e si sono presi quelli sporchi quindi ci siamo dovuti adattare, in due, a questa situazione. Nonostante glielo si fosse fatto notare, il giorno dopo si è verificata la stessa cosa.
La colazione non è eccessivamente abbondante ma è buona e saziante; la definirei un po’ cara.
Posizione ottima per via della vicinanza alla metro di Place d’Italie collegata da varie linee.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 ottobre 2017

Struttura pulita e accogliente vicino la metro, personale gentile e multilingua, trovate anche chi parla italiano, colazione ok, il centro è raggiungibile anche a piedi, zona tranquilla anche di sera, vicina ad un centro commerciale e a ristoranti

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia a settembre. Ho occupato una tripla. L'hotel si trova a due passi da metropolitana, mc donald, centro commerciale. É molto pulito ed il personale molto cordiale. Unico neo l'ascensore un po' piccola.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Prezzo accessibile per qualsiasi tasca nonostante si parli di Parigi. Posizione ottima, due minuti a piedi da una delle fermate principali(ben collegata con tutta Parigi). Camera pulita, personale cortese. Hotel vicino a vari caffè e ristoranti.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici