Kyriad Hotel Paris Bercy Village(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 139
Hotels.com
  • Bar/Lounge
USD 270
USD 221
  • Piscina
Holiday Inn Paris Gare de Lyon Bastille(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 158
USD 131
USD 147
USD 126
  • Servizio in camera
Ibis Paris Gare de Lyon Ledru Rollin 12eme(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 103
USD 99
  • Bar/Lounge
USD 215
USD 203
  • Ristorante
St Christopher's Canal Paris(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 98
USD 96
  • Colazione inclusa
Timhotel Montmartre(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 155
USD 388
HotelsClick
  • Servizio in camera
Recensito 8 gennaio 2018

Albergo carino ma un po fuori da tutto anche se ci sono due fermate della metro molto vicine almeno che non siate dei camminatori abituali è impensabile raggiungere a piedi tutti i giorni il centro del quartiere latino (Notre Dame ecc..). A casa mia non cambio lenzuola tutti i giorni ma in un albergo preferirei e qui non ci è stato ma, forse, è solo una mia paranoia avere lenzuola pulite tutti i giorni. Personale cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 5 notti, in due, in una stanza abbastanza piccola ma sufficientemente spaziosa per potersi muovere al suo interno. Il bagno è molto piccolo ma anch’esso sufficientemente spazioso a potersi muovere al suo interno; magari potrebbero avere dei problemi delle persone in sovrappeso.
Lo staff è un po’ strano, sembra che a volte facesse finta di non capire: per due giorni di fila ci hanno cambiato un solo asciugamano e si sono presi quelli sporchi quindi ci siamo dovuti adattare, in due, a questa situazione. Nonostante glielo si fosse fatto notare, il giorno dopo si è verificata la stessa cosa.
La colazione non è eccessivamente abbondante ma è buona e saziante; la definirei un po’ cara.
Posizione ottima per via della vicinanza alla metro di Place d’Italie collegata da varie linee.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2017

Struttura pulita e accogliente vicino la metro, personale gentile e multilingua, trovate anche chi parla italiano, colazione ok, il centro è raggiungibile anche a piedi, zona tranquilla anche di sera, vicina ad un centro commerciale e a ristoranti

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia a settembre. Ho occupato una tripla. L'hotel si trova a due passi da metropolitana, mc donald, centro commerciale. É molto pulito ed il personale molto cordiale. Unico neo l'ascensore un po' piccola.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Prezzo accessibile per qualsiasi tasca nonostante si parli di Parigi. Posizione ottima, due minuti a piedi da una delle fermate principali(ben collegata con tutta Parigi). Camera pulita, personale cortese. Hotel vicino a vari caffè e ristoranti.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici