“Pastrami eccezionale ”

Cucina: Gastronomia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Trocadéro
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

A due passi dalla metro Trocadero questo locale molto informale offre una grande varietà di piatti per soddisfare le esigenze di tutti. Ci sono anche pietanze per vegetariani e piatti kocher. Io ho provato il pastrami e l'ho trovato molto appetitoso. Rapporto qualità prezzo ottimo. Il personale in sala molto giovane ma tutti educati e molto gentili. Consigliato.

Recensito 6 aprile 2018

Ho cenato nel periodo di Pasqua in questo ristorante con la mia famiglia. Panini ottimi ed abbondanti, accompagnati da patatine, oltre ad una scelta di insalate. Servizio veloce. Da provare.

Recensito 29 marzo 2018

Locale caratteristico, da non perdere! Portate abbondanti e gustose! Personale gentile e prezzi discreti, vista la vicinanza a Place du Trocadero.

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un posto dove è possibile gustare uno dei migliori burger e pastrami servizio veloce e personale gentilissimo sicuramente da non perdere se si visita Parigi

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hamburger da paura, personale gentile, prezzi discreti considerando il luogo.
Da provare assolutamente voto 10

Gli utenti che hanno visto Schwartz's hanno visto anche

Île-de-France, Francia

Parigi, Île-de-France

Conosci Schwartz's? Condividi la tua esperienza!